Dumfries al Chelsea? L’Inter pensa ad un ex viola in caso di una sua cessione

Viola News SPORT

E l'Italia potrebbe essere ancora nel suo destino, visto che proprio l'Inter sta pensando al basco in caso di cessione di Denzel Dumfries al Chelsea.

Come scrive gazzetta.it, l'esterno olandese potrebbe finire per ragioni di bilancio in Premier e verrebbe sostituito in nerazzurro proprio da Odriozola: lui e l'ex Atalanta - oggi al Leicester - sono i profili scelti dal club meneghino in caso di addio di Dumfries

Sembra che gli spazi nel Real Madrid siano ridotti al minimo per Alvaro Odriozola e così l'ex terzino della Fiorentina si sta guardando intorno in cerca di maggiori possibilità di giocare. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il belga in pole per il post Dumfries. vedi letture. Timothy Castagne, vecchia conoscenza del calcio italiano, è finito in orbita Inter. Il laterale belga, dal 2020 in Premier League con la maglia del Leicester, è monitorato dai nerazzurri in questo mese di agosto. (L'Interista)

Le richieste della dirigenza meneghina, infatti, sono molto alte: 50 milioni per Dumfries e 20 milioni per il classe 2003. 70 milioni totali che potrebbero permettere ai nerazzurri di trovare un sostituto per l’olandese, di trattenere Milan Skriniar e di sistemare i bilanci (CalcioMercato.it)

Si tratta, secondo la Gazzetta dello Sport, di Timothy Castagne, laterale oggi al Leicester ma ex Atalanta, così come Gosens. In Italia potrebbe peraltro tornare dominante fisicamente come in Inghilterra sta faticando a fare, visto l'atletismo d'oltremanica. (fcinter1908)

C’è, poi, Timothy Castagne, ex Atalanta, ora al Leicester, peraltro molto duttile perché può giocare su entrambe le fasce» Si tratta, ovviamente, di ipotesi, perchè la volontà dell’Inter è di trattenere il giocatore. (Inter News 24)