Toromania: non poteva che finire così con il Parma. Ma più importante della salvezza c'è il 4 maggio

Calciomercato.com SPORT

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni.Chissà se i giocatori che in questi due anni hanno vestito per la prima volta la maglia del Torino, che non hanno potuto vedere con i propri occhi cosa significa per il popolo granata la data del 4 maggio saranno riusciti a comprenderne ugualmente il significato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche > > > Quando la Juventus si chiamava Cisitalia e il Torino era della FIAT. Leggi anche > > > Parma retrocesso, i milioni di Krause non bastano: spesa folle ma è Serie B. Torino Parma dall’Europa che conta all’incubo retrocessione in Serie B: i primi anni novanta. (Calciopolis)

Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. Per il Parma è ora di pensare al futuro (La Repubblica)

Credo che sia importante ripartire da una solidità societaria, che sono certo ci sia: dunque dal presidente Krause. Parma in Serie B, l'ex Cardone: "Un passo indietro per fare un salto in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Forza Parma”. Kyle J. Krause Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. (Gazzetta di Parma)

Sui muri del centro sportivo di Collecchio sono comparse le scritte da parte dei tifosi gialloblù, delusi per l'addio alla massima serie, abbastanza eloquenti: di fronte agli impianti di allenamento sono comparse frasi come "Parma vi schifa" e "Ora. (Sport Fanpage)

A spezzare il confronto dell’Olimpico la rete di Vojvoda nella ripresa. Un minuto dopo, sul cross di Vojvoda, Sepe smanaccia dai sui piedi di Ansaldi il quale calcia subito, ma centra in pieno la traversa. (Calcio Lecce)