Agresti conforta Inzaghi in vista dei quarti ▷ “Inter – Bayern sarà una doppia sfida alla pari”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver superato il Feyenoord con una doppia vittoria, l’Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League. Una sfida dal grande fascino internazionale, ma che secondo Stefano Agresti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, non vede i nerazzurri partire sfavoriti. “Io penso che sia una partita alla pari“, sottolinea Agresti, evidenziando come la presunta superiorità del Bayern sia tutt’altro che evidente. (Radio Radio)
La notizia riportata su altri media
Date e orari verranno svelati ufficialmente dalla Uefa nella giornata di oggi: i giorni selezionati sono l'8 e il 9 aprile per le gare di andata, il 15 e il 16 del medesimo mese sono in programma le partite di ritorno. (Sport Mediaset)
Le date ufficiali dei quarti di finale di Champions League: l’8 aprile ci sarà Bayern Monaco-Inter Le partite disputate finora ci hanno regalato tanto spettacolo. Liverpool e PSG si sono sfidate dando vita a due partite fantastiche, così come Real e Atlético Madrid nel derby, terminato ai calci di rigore con la vittoria dei Blancos ( IL RACCONTO DELL’ACCADUTO). (GianlucaDiMarzio.com)
Si stanno concludendo le partite degli ottavi di finale di Champions League con le squadre che si giocano la qualificazione alla successiva fase ad eliminazione diretta dei quarti. Tra queste, c'è anche l'Inter di Simone Inzaghi che se la vedrà contro i campioni di Germania del Bayern Monaco in un doppio confronto con andata a Monaco di Baviera e il ritorno a Milano. (Fanpage.it)

Giuseppe Bergomi dice la sua sul cammino dell'Inter in Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Sarà una delle avversarie più toste da affrontare, ma siamo in questa competizione per affrontare partite così. (Fcinternews.it)
Archiviata la pratica Bayer Leverkusen, il Bayern Monaco si proietta già alla sfida dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter in programma il prossimo mese. A parlare è il direttore sportivo dei bavaresi Max Eberl, che rivendica "il diritto di continuare a sognare, specie con la finale che si giocherà in casa nostra" dopo aver battuto "una super squadra degli ultimi 18 mesi. (Fcinternews.it)