Azimut e Poste toccano nuove vette, chiusura tonica anche per Diasorin

Finanzaonline.com ECONOMIA

Giornata interlocutoria per Piazza Affari con protagoniste ancora una volta Poste Italiane e Azimut. Il Ftse Mib alla fine è riuscito a strappare il segno più (+0,04% a 22.487 punti) segnando il livello di chiusura più alto del 2019 (nell’intraday il massimo risale al 17 ottobre a 22.663 punti)... (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Il gruppo guidato da Del Fante offrirà un nuovo servizio, senza obbligo Pos, a commercianti e professionisti. (Corriere della Sera)

Incipit di ottava a spron battuto per Piazza Affari. Sponda da un lato dalle indicazioni incoraggianti sul fronte dazi, dall'altro la Brexit potrebbe vedere solo un piccolo rinvio 'tecnico', come prospettato dal… (Yahoo Finanza)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Adnkronos)

Il titolo è arrivato a guadagnare il 2% sfondando il muro degli 11 euro (top intraday a 11,07 euro), sui nuovi massimi storici. Primi scorci di giornata a spron battuto per Poste Italiane che conferma il magic moment in Borsa. (Finanzaonline.com)

Le quotazioni di Poste Italiane hanno segnato oggi nuovi massimi storici a 11,07 euro. (Money.it)