Varianti Covid | a Chieti il primo morto in Abruzzo per la brasiliana | «Era stato in Umbria»

Varianti Covid | a Chieti il primo morto in Abruzzo per la brasiliana | «Era stato in Umbria»
Zazoom Blog INTERNO

Varianti Covid, a Chieti il primo morto in Abruzzo per la brasiliana: «Era stato in Umbria» (Di sabato 20 febbraio 2021) Un uomo della provincia di Chieti positivo alla variante brasiliana del coronavirus è morto all'ospedale del capoluogo teatino, dove era ricoverato per i sintomi del Covid-19.

La proposta per frenare il contagio #20febbraio - StefaniaFalone : Varianti Covid, a Chieti il primo morto in Abruzzo per la brasiliana: «Era stato in Umbria» - Valeriacredeche : RT @SecolodItalia1: Gli anticorpi monoclonali neutralizzano tutte le varianti del Covid: la svolta della ricerca italiana -

Leggi su ilmessaggero (Di sabato 20 febbraio 2021) Un uomo della provincia dipositivo alla variantedel coronavirus èall'ospedale del capoluogo teatino, dove era ricoverato per i sintomi del-19. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Il sito www.laquilablog.it è stato designato da Search Console, sistema di Google, come organizzazione giornalistica europea,. in base alla definizione della Direttiva Ue 2019/790 sul diritto d’autore . (L'Aquila Blog)

Sono settimane che denunciamo carenze e dubbi sulle azioni della Giunta regionale per bloccare l'espandersi del virus, a partire dalle campagne di screening di massa con l'utilizzo di test rapidi sulla cui affidabilità abbiamo avanzato grossi dubbi, mai chiariti da nessun esponente della maggioranza". (ChietiToday)

Viveva a Francavilla al mare l’uomo di 67anni risultato positivo alla variate brasiliana e deceduto all’ospedale di Chieti. La variante è stata accertata solo dopo il decesso del paziente, che era rientrato da poco da una struttura riabilitativa a Perugia. (ChietiToday)

L'assessore Verì: sulle vaccinazioni nessuna lentezza, smettetela di dare numeri sbagliati!

Andiamo a vedere quali sono le principali notizie in Regione e i dati dell’emergenza Coronavirus. Notizie del 21 febbraio sul Covid-19 in Abruzzo, i dati: salgono a 586 (+19) ricoverati, 76 (+1) in terapia intensiva, 10 decessi. (Abruzzonews)

Nell’ordinanza n.8 viene anche confermato il “divieto di stazionamento e assembramento nelle piazze, nei centri storici e in prossimità degli esercizi commerciali su tutto il territorio regionale” Lo prevede l’ordinanza n. (Tgmax)

Nella giornata di giovedì sono stati vaccinati 2311 cittadini, venerdì 3197 e ieri, come detto, 4722 (di cui 2690 operatori scolastici). Ce la stiamo però mettendo tutta e assicuro ancora una volta i miei concittadini che nessuno sarà lasciato indietro” (R+News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr