Atalanta, quinta partecipazione al gol per Zapata in Champions League

Calcio In Pillole SPORT

Poco dopo arriva il pareggio dello Young Boys, ma Duvan Zapata si sta dimostrando l’uomo chiave della Dea.

Contro lo Young Boys, Duvan Zapata ha preso parte al quinto gol in questa stagione di Champions League (due gol e tre assist).

Lo score dell’attaccante dell’Atalanta è già superiore a quello messo a segno in tutta la scorsa edizione del torneo.

In Young Boys-Atalanta, Duvan Zapata porta in vantaggio la Dea e firma la quinta partecipazione gol in questa Champions League. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi ore 21. Juventus-Chelsea. tv: Canale 5, Mediaset Infinity, Sky Sport 1, Sky Calcio 252. . CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Alonso; Ziyech, Mount; Werner. (Calciomercato.com)

Oltre 160 i partecipanti al seminario nazionale, che ha visto gli interventi dei rappresentanti di enti locali, associazioni, comitati, organizzazioni datoriali e sindacali dei territori, di singoli cittadini, e di relatori tecnico-istituzionali. (LaPresse)

Se vincesse questa partita, diventerebbe la prima squadra a trovare il successo in quattro gare esterne contro avversarie inglesi in Coppa dei Campioni/Champions League. Chiesa che formerà la coppia d'attacco con Morata, con Dybala recuperato ma soltanto per la panchina. (Sport Mediaset)

Chelsea-Juventus stasera in tv in chiaro? Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022

Fiore all’occhiello della programmazione della pay tv, la Champions League regna sovrana nel martedì sera televisivo di Sky. Le squadre milanesi caratterizzano il mercoledì sera con la Champions League: Inter-Shakhtar alle 18,45 su Sky e Mediaset Infinity, Atletico Madrid-Milan alle 21 su Amazon Prime in esclusiva (La Stampa)

Martedì 23 novembre 2021. Di seguito la programmazione completa sulle emittenti che detengono i diritti. (Sportface.it)

Sportface.it vi terrà invece compagnia con aggiornamenti in tempo reale nell’arco dei novanta minuti La sfida sarà trasmessa sia da Mediaset in chiaro, che da Sky. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr