Atalanta, quinta partecipazione al gol per Zapata in Champions League

Calcio In Pillole SPORT

Poco dopo arriva il pareggio dello Young Boys, ma Duvan Zapata si sta dimostrando l’uomo chiave della Dea.

Contro lo Young Boys, Duvan Zapata ha preso parte al quinto gol in questa stagione di Champions League (due gol e tre assist).

Lo score dell’attaccante dell’Atalanta è già superiore a quello messo a segno in tutta la scorsa edizione del torneo.

In Young Boys-Atalanta, Duvan Zapata porta in vantaggio la Dea e firma la quinta partecipazione gol in questa Champions League. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

ASTINENZA – Lautaro in questa stagione non ha segnato in Champions League. GOL CERCASI – Martinez come tutti gli attaccanti vive per il gol (Inter-News)

Champions League, i risultati di stasera: il Barcellona rischia contro Lazaro. L’Atalanta, avanti due volte con lo Young Boys, si fa ribaltare e il pari di Muriel all’87’ dà uno scoppiettante 3-3: dovrà vincere all’ultima per passare (vedi articolo). (Inter-News)

Oltre 160 i partecipanti al seminario nazionale, che ha visto gli interventi dei rappresentanti di enti locali, associazioni, comitati, organizzazioni datoriali e sindacali dei territori, di singoli cittadini, e di relatori tecnico-istituzionali. (LaPresse)

La cronaca. Inizio molto fisico e coraggioso del Chelsea che nei primi 10′ costringe la Juve a non superare la metà campo, nella fase centrale del primo tempo i bianconeri sembrano aver preso le misure, sebbene i blues sui calci da fermi arrivino sempre loro sul pallone. (Torino Top News)

Lo Young Boys prende coraggio, spinge e costruisce bene, costringendo gli orobici a spazzare via diversi palloni. La Dea si rifugia in angolo, ma la pressione dello Young Boys si fa sempre più forte. (Calcio In Pillole)

TRIBUTO – Un azzurro così chiaro non è mai stato utilizzato nelle maglie dell’Inter, ma il colore richiama quello della seconda maglia del 2019/2020 denominata “Aquamarine”. Per ulteriori immagini sul kit, vi rimandiamo al sito di Footy Headlines (Inter-News)