Emmy Awards 2020: l’evento dedicato ai migliori show TV sarà virtuale

La lettera è stata firmata da Kimmel, nonché dai colleghi EP Reggie Hudlin e Ian Stewart, Guy Carrington e David Jammy del produttore televisivo Done + Dusted.

A causa dell’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia di coronavirus – gli Emmy Awards 2020 saranno un evento virtuale. Poco dopo l’annuncio delle nomination, i produttori esecutivi degli Emmy Awards 2020 – tra cui il conduttore Jimmy Kimmel – hanno inviato una lettera ai principali candidati per informarli che la cerimonia di quest’anno sarà virtuale e chiedendo loro di prepararsi a partecipare da casa o da dove si troveranno. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altri media

Gli Emmy 2020 si terranno in una maniera diversa da tutte le altre edizioni, e la cerimonia di premiazione sarà infatti svolta in maniera virtuale. Dopo aver svelato le nomination, l’organizzazione fa luce su quest’altra importante novità presa ovviamente come misura cautelare per via della pandemia di coronavirus che abbiamo ben imparato a conoscere. (Lega Nerd)

In gara per la 72esima edizione degli Emmy Awards oltre 500 produzioni realizzate tra giugno 2019 e maggio 2020, opere compiute prima dello scoppio della pandemia. Scopriamo insieme quali serie TV sono candidate agli Emmy Awards 2020. (CheDonna.it)

La cerimonia di consegna delle statuette è prevista per lunedì 21 settembre 2020. C’erano dubbi su questa edizione degli Emmy, dubbi legati ai difficili tempi in cui viviamo con la pandemia globale che sembra non dare tregua. (Game Legends)

Emmy Awards 2020, tutte le nomination. "Verremo noi da voi". La conferma arriva da Variety, che riporta i passaggi più importanti di una lettera firmata dai produttori e dal conduttore televisivo Jimmy Kimmel. (Sky Tg24 )

(Unioneonline/v.l.) E poi tanti grandi ritorni, tra cui le favorite della vigilia Olivia Coleman per "Crown", le due rivali di "Killing Eve", Sandra Oh e Jodie Comer, e Rachel Brosnahan di "Mrs. (L'Unione Sarda.it)

Il cinema non è una passione ma una necessità: quando è stanca del mondo le piace premere play e trovare rifugio in altre esistenze. Amante della musica, dell’arte, della cucina, del non fare niente sotto le coperte. (Scè)