Real, il figlio di Ancelotti: «Quella stretta di mano e il video mostrato ai giocatori»

ilmessaggero.it SPORT

Davide Ancelotti svela poi i dettagli del video mostrato ai giocatori prima della partita contro il Liverpool: «Erano gli "in bocca al lupo" delle rispettive famiglie

La Champions League è di nuovo a Madrid, e il principale collaboratore di "Carletto" racconta le sue sensazioni: «Adesso sono vuoto, devo ancora realizzare.

Alza la voce con gioia Davide Ancelotti.

APPROFONDIMENTI LA FINALE Liverpool-Real Madrid 0-1, Ancelotti vince la sua quarta. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi ci vuole la qualità, anche Ancelotti diceva che senza giocatori di qualità ed esperienza non si va da nessuna parte, ma non s’inventa l'acqua calda. Rimane l'amaro in bocca per la sua permanenza a Napoli, non ha macchiato la sua carriera ma sono stati due anni di sosta (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net. Mario Sconcerti ha commentato per il Corriere della Sera, il successo in Champions League del Real Madrid: "E' la notte del Real, di Vinicius che decide, di Courtois che difende, ma resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno. (Tutto Napoli)

Anche lì rimase tutto sospeso per lo stesso tempo in balia della furia senza capire cosa stesse davvero accadendo. Il lungo ritardo ha fatto per molti momenti ripensare a un’altra partita del Liverpool, un’altra finale di Coppa Campioni, quella dell’Heysel con la Juventus a Bruxelles. (fcinter1908)

Giuseppe Bruscolotti ha commentato i trascorsi di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, ricordando alcuni particolari. Beppe Bruscolotti asfalta Carlo Ancelotti ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Le immagini della festa. Un entusiasmo incontenibile anche per i supporter spagnoli a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Prima per le vie della capitale spagnola, poi al Santiago Bernabeu con le lacrime di Marcelo. (LaPresse) Il Real Madrid celebra la 14esima Champions League messa in bacheca. I Blancos hanno prima sfilato per le vie della capitale spagnola, tra migliaia di tifosi in estasi, poi la festa si è spostata al Santiago Bernabeu. (LaPresse)