Bimba di 4 anni muore nel suo letto. "Un malore dopo pranzo", tragedia a Mentana

Paolo Gianlorenzo INTERNO

Il corpo della piccola, ormai senza vita, è stato portato al policlinico Umberto I dove sarà sottoposta a esame autoptico

– Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa, nel suo letto, a Mentana, alle porte di Roma.

Ai sanitari e, poi ai carabinieri, la madre di 43 anni ha riferito che la figlia si era distesa a letto per riposare, ma poco dopo ha accusato un malore.

Un malore durante la digestione dovrebbe essere la causa del decesso della bambina, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. (Paolo Gianlorenzo)

Ne parlano anche altre fonti

Una bambina di 4 anni è deceduta a Mentana, comune nell’hinterland romano. Roma, bambina di 4 anni muore per un malore dopo pranzo. (Thesocialpost.it)

Solo dopo gli esami autoptici la famiglia potrà riavere la salma della piccola e celebrare i funerali. Bimba di 4 anni muore in casa: era andata a riposare dopo pranzo. (Corriere di Rieti)

La madre, una donna di 43 anni, ha raccontato ai carabinieri di Monterotondo intervenuti che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. Shock a Roma dove una bambina di 4 anni è morta in casa. (L'Occhio)

Morta bambina di 4 anni: le indagini. Nell’abitazione della famiglia sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno ascoltato il racconto della madre La tragedia però si è consumata pochi minuti dopo, quando la 43enne è andata a controllare e ha scoperto che la piccola non respirava più. (Bigodino.it)

Al momento si ipotizzerebbe un malore durante la digestione, ma sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. Una bimba di 4 anni e mezzo è morta in casa a Mentana, alle porte di Roma. (corriereadriatico.it)

A far scattare l’allarme è stata la madre, una donna di 43 anni, che ha raccontato che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Mentana, provincia di Roma, dove una bimba di 4 anni è morta improvvisamente mentre si trovava nella sua abitazione. (L'Occhio)