Inter, Pirelli e nuovo sponsor: le ipotesi per il futuro

Inter, Pirelli e nuovo sponsor: le ipotesi per il futuro
Calcio e Finanza SPORT

Intanto, l’Inter prosegue nella sua ricerca del nuovo sponsor: l’obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione comunque complicata dalle conseguenze della pandemia ma che il club nerazzurro punta a chiudere a breve

A due mesi dall’inizio della stagione 2021/22, infatti, l’Inter al momento non ha ancora ufficializzato quale sarà lo sponsor che comparirà sulla maglia nerazzurra dal prossimo campionato: l’accordo con Pirelli è infatti in scadenza al 30 giugno prossimo. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non verranno prolungati quelli in scadenza di Kolarov e Young, sono in bilico quelli di Ranocchia e D'Ambrosio, mentre Vidal potrebbe essere "liberato dinanzi a un'offerta". Storicamente legata a Nike, con cui ha il contratto in scadenza nel 2022, la società nerazzurra starebbe infatti "flirtando" con Adidas, secondo quanto riporta oggi Il Giornale. (Fcinternews.it)

"Ci sono aperte due trattative, una delle quali con un grosso nome cinese, che però avrebbe gli stessi problemi di Suning ad esportare all’estero capitali. Si dovrebbe comunque chiudere, ma non nel brevissimo, per 20-25 milioni a stagione" (fcinter1908)

Tema-chiave del disco è la ricerca di sé stessi attraverso il viaggio: non un viaggio qualunque, ma un viaggio nello spazio: Stars è il primo singolo tratto dal disco. - Advertisement -. Dal 2010 i MASTER MAIN si specializzano nella produzione di spettacoli teatrali e musicali, cominciando – parallelamente – a lavorare a differenti progetti e a comporre, nel 2011, le loro prime canzoni. (HelpMeTech)

Calcio e Finanza - Inter, tra Pirelli e nuovo sponsor: tutte le ipotesi sul tavolo

Il brand potrebbe prendere il posto di Nike, l'accordo attualmente in vigore con il club nerazzurro scade infatti proprio nel 2022. Secondo quanto riportato da Il Giornale, Adidas è in trattativa con l'Inter per la stagione 2022/2023. (passioneinter.com)

Leggi anche-> Inter, Mourinho rievoca un dolce ricordo ai tifosi: l’emozionante post social. Inter Adidas, addio alla Nike dopo più di vent’anni? La società nerazzurra è legata alla Nike fino alla stagione prossima e tra due anni potrebbe, quindi, verificarsi l’avvicendamento dell’azienda tedesca. (CalcioToday.it)

SARA' QUESTO? A due mesi dalla scadenza dell'accordo con Pirelli, storico partner dell'Inter dal 1995, non è ancora dato sapere quale sponsor comparirà sulla maglia dei nerazzurri nella stagione sportiva 202-122. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr