Inter, Conte: «Uno dei successi più importanti, venire all’Inter scelta non facile»

Inter, Conte: «Uno dei successi più importanti, venire all’Inter scelta non facile»
MilanNews24.com INTERNO

Ho accettato con grande voglia la sfida»

Un successo difficile perchè non era per me una scelta facile andare all’Inter anche in un momento dove la squadra non era competitiva.

«Questo è uno dei successi più importanti della mia carriera.

(MilanNews24.com)

Su altri media

Il punto di partenza deve restare lui. Stefano Barigelli. L’Inter non ha solo vinto lo scudetto, l’ha stravinto. L’uomo squadra è lui, Conte, poi vengono Lukaku, Lautaro, Barella, Eriksen e tutti gli altri (La Gazzetta dello Sport)

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. Franco Locatelli, coordinatore del Cts, parla a Sky, commentando così l'assembramento dei tifosi dell'Inter in Piazza Duomo per festeggiare la vittoria del 19esimo scudetto della storia nerazzurra: "Non possiamo assolutamente permetterci queste immagini, vanno evitati gli assembramenti anche se la gioia si può comprendere. (Calciomercato.com)

Il tecnico nerazzurro è stato il grande artefice dello scudetto numero 19 della storia interista: due stagioni da incorniciare. Il sogno è diventato realtà: l'Inter è Campione d'Italia. Era il 1921 quando Coco Chanel miscelò essenze trovando una sintesi rivoluzionaria, leggendaria, quasi miracolosa: in definitiva, un’opera d’arte. (fcinter1908)

Scudetto Inter, in 30mila in piazza a Milano. È polemica: “Messaggio sbagliato”

Milano, 4 mag. “Abbiamo fatto sapere che se qualcuno dovesse organizzare, che sia la curva Nord o la squadra, ora che l’assegnazione dello scudetto è definitivo, credo che sia importante che ci sia un’assunzione di responsabilità”, ha detto Scavuzzo. (LaPresse)

Gandola su La Verità: “Scudetto a un’Inter senza portafoglio con Conte in stile Mou”. vedi letture. “Scudetto a un’Inter senza portafoglio con Conte in stile Mou”. Ha impiegato meno tempo a tornare Marco Polo a piedi che Steven Zhang in aereo, ma da stamane è difficile che lo scudetto non sia un investimento strategico” (TUTTO mercato WEB)

“E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. È successo ieri, a Milano, in piazza Duomo, dove decine di migliaia di supporters si sono ritrovati per festeggiare lo scudetto (numero 19) dell’Inter. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr