Ma sei normale, Blanco?

Foto: Manuel Grazia Ma sei normale, Blanco?

S’intitola Mezz’ora di sole ed è l’incipit epico dell’album in cui Blanco dice che nel 2018 voleva ammazzarsi

Non so se fra 150 anni ascolteranno le canzoni di Blanco, so che oggi un sacco di gente lo fa.

Ci voleva uno come lui, un artista senza genere, né regole che viene dalla provincia, per dare una scossa alla musica italiana. A Blanco piace correre nudo per i boschi. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Arriva Blu Celeste dopo i successi de La canzone nostra e Mi fai impazzire. Tutto in un mese, veloce, diretto, quasi urlato al mondo. "Blu Celeste", il primo progetto discografico di Blanco è da poche ore fuori e non sorprendono i tratti identificativi dell'album, raccontati già nei successi precedenti dell'artista, nella trilogia "Belladonna", "Notti in bianco" e "Ladro di fiori", contenuti nell'album. (Music Fanpage)

Dopo tanti singoli di successo ecco finalmente il primo album di Blanco, uno dei cantanti italiani del momento. (Donne sul Web)

Pensiamo che Blanco abbia più futuro di chi è rimasto legato all’immaginario più urbano del macchinone e della catena, per non dire di ghetti ed episodi di malavita letteralmente inventati Un esempio su tutti proprio Blu celeste. (Indiscreto)

Per ascoltare Blu Celeste bisognerà attendere ancora qualche ora. Blu Celeste di Blanco sarà in radio da venerdì 10 settembre ed è il nuovo brano estratto dal suo primo album di inediti. (OptiMagazine)

---. Da qui, torniamo alla domanda che tutti si fanno: Blanco è l'astro nascente della canzone italiana o è una cometa passeggera? (Rockit)

Ora l’artista classe 2003 è pronto al grande salto e annuncia “Blu celeste”, il suo primo album. Il disco, in uscita su etichetta Island Records, è disponibile in pre-save e pre-order e uscirà ufficialmente il 10 settembre. (Corriere Nazionale)