Ma sei normale, Blanco?

Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Foto: Manuel Grazia Ma sei normale, Blanco?

S’intitola Mezz’ora di sole ed è l’incipit epico dell’album in cui Blanco dice che nel 2018 voleva ammazzarsi

Non so se fra 150 anni ascolteranno le canzoni di Blanco, so che oggi un sacco di gente lo fa.

Ci voleva uno come lui, un artista senza genere, né regole che viene dalla provincia, per dare una scossa alla musica italiana. A Blanco piace correre nudo per i boschi. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo tanti singoli di successo ecco finalmente il primo album di Blanco, uno dei cantanti italiani del momento. (Donne sul Web)

Un esempio su tutti proprio Blu celeste. Essendo nato nel 2003 Blanco non ci arriva, non abbiamo l’età perché ci arrivi, però il suo successo è facilmente comprensibile. (Indiscreto)

Questo perché Blanco ha avuto un'ascesa più veloce del razzo di Elon Musk: in copertina del singolo Notti in bianco corre nudo e fa 56 milioni di stream. ---. (Rockit)

Per ascoltare Blu Celeste bisognerà attendere ancora qualche ora. Blu Celeste di Blanco sarà in radio da venerdì 10 settembre ed è il nuovo brano estratto dal suo primo album di inediti. (OptiMagazine)

Blanco sta scalando le classifiche con il brano “Mi fa impazzire” che ha superato oltre 14 milioni di visualizzazione su YouTube. Blanco, la verità sulla hit “Mi fai impazzire”. In collegamento con Radio Zeta, Blanco ha raccontato il suo rapporto con la musica con cui sta entrando nel cuore del pubblico (Il Sussidiario.net)

Ora l’artista classe 2003 è pronto al grande salto e annuncia “Blu celeste”, il suo primo album. Il disco, in uscita su etichetta Island Records, è disponibile in pre-save e pre-order e uscirà ufficialmente il 10 settembre. (Corriere Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr