Valerio Scanu e Tony Effe, il dissing continua: «Sanremo io l'ho vinto, lui no. Cantare con l'autotune non è un lavoro»

Valerio Scanu e Tony Effe, il dissing continua: «Sanremo io l'ho vinto, lui no. Cantare con l'autotune non è un lavoro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Altro che dissing con Fedez: continua il botta e risposta tra Valerio Scanu e Tony Effe. Intervistato da Monica Setta a 'Generazione Z', il vincitore del festival di Sanremo 2010 ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dal rapper, che ai microfoni di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, aveva detto: «Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio...». La stoccata di Valerio Scanu «Tony Effe dice che, a differenza mia, lavora tutti i giorni. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Tony Effe, protagonista di una polemica con Valerio Scanu, che lo aveva accusato di non saper cantare durante il Festival di Sanremo. Non solo: Tony Effe ha anche affrontato il dissing con Fedez, dichiarando con sicurezza di essere meno stonato (nella vita) del rapper milanese. (Mediaset Infinity)

L'ex allievo di Amici ha apertamente criticato il collega per la sua partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo e non ha esitato a criticarlo per la sua scarsa intonazione e per la capacità di cantare. (DiLei)

Tapiro d'oro a Tony Effe, stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), il rapper coinvolto in una polemica con il collega Valerio Scanu, che lo ha criticato per la sua performance al Festival.. (Virgilio)

Tapiro d'oro a Tony Effe dopo le critiche di Valerio Scanu che ha accusato il rapper di non saper cantare. Stasera a Striscia

Il più emblematico, ma questo lo sa anche lui, è Tony Effe»: inizia così il discorso il Valerio Scanu ai microfoni di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. «Andare a Sanremo senza saper cantare? Beh, ve ne sono davvero tanti. (Corriere della Sera)

Secondo Tapiro d'Oro per Tony Effe. Il rapper ha incassato con grande sportività il premio di Striscia la Notizia, consegnato da Valeri Staffelli ieri sera, dopo che Valerio Scanu lo ha criticato per la sua performance a Sanremo, accusandolo di non saper cantare. (Today.it)

«Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio… Sono passati 15 anni da quando ha vinto Sanremo, cerchiamo di evolverci!», ha replicato il rapper ai microfoni dell’inviato. (Striscia la notizia)