Anticipazioni GF VIP: chi sarà eliminato? Nicola Pisu e Miriana Trevisan fanno sul serio?

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Siete pronti a scoprire cosa succederà?

Nicola Pisu e Miriana Trevisan fanno sul serio?

GF Vip: cosa succederà stasera, 11 ottobre?

Stasera ci aspetta un’altra puntata del Grande Fratello Vip, che anche oggi si prospetta piena di emozioni e colpi di scena.

Sembra che una parte della serata sarà dedicata a Nicola Pisu, che di recente ha baciato Miriana Trevisan.

(SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Non è proprio piaciuto a Katia Ricciarelli e a dirla tutta nemmeno a Jo Squillo e a Manila Nazzaro. E non hanno fatto nulla per nasconderlo gridando: “Bacio, bacio, bacio”. (Più Sani Più Belli)

Nicola Pisu, il flirt dal passato. Negli anni, dunque, Nicola Pisu ha sempre cercato di vivere la sua vita separata dal gossip italiano anche quando per il figlio di Patrizia Mirigliani si è parlato di una possibile relazione con Alessia Tedeschi, finalista al concorso di Miss Italia nel 2011. (Solonotizie24)

C’è da dire che il pubblico non sarà così contento della permanenza di Gianmaria Antinolfi all’interno del reality show perché è uno dei meno amati del programma LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, salta la puntata di lunedì 11 ottobre: il motivo. (Inews24)

I dubbi di Miriana Trevisan. La showgirl ha poi deciso di aprirsi, esprimendo anche qualche dubbio sulla differenza di età con Nicola di Pisu: “Sì, è molto carino e simpatico Nella notte scatta il bacio tra i due, sta nascendo una nuova coppia? (Notizie.it )

A questo punto Miriana ha capito che probabilmente in Nicola è scattato un interesse particolare nei suoi confronti. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr