Intrigo Manchester United: le lacrime di Solskjaer, lo zampino di Mendes

Juventus News 24 SPORT

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Giorni bollenti in casa Manchester United con la caccia al nuovo allenatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. (di Sandro Dall’Agnol) – Il Manchester United, non potrebbe essere altrimenti, è il club al centro del mondo calcistico in questa settimana.

La commozione di Ole Gunnar Solskjaer nell’ultimo saluto ai canali ufficiali dei Red Devils avrà forse intenerito tutti coloro i quali si sono scagliati contro il suo operato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

"L'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - si legge sul quotidiano britannico - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News il manager portoghese starebbe sponsorizzando per la panchina dei Red Devils Jules Lopetegui, ex tecnico del Real Madrid oggi in carica al Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

L’avventura di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United è ufficialmente terminata. (OneFootball - Italiano)

"Sappiamo che l'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - scrive il quotidiano - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (AreaNapoli.it)

La piena onestà non Il Milan si è impiccato da solo a Firenze. (Milan News)

Il Mirror riporta quali sono i possibili cinque candidati realisticamente raggiungibili per traghettare il Manchester United a fine stagione. Il terzo nome è quello di Lucien Favre, il tecnico svizzero è senza panchina da quando ha lasciato il Borussia Dortmund e accetterebbe molto volentieri l'incarico. (Calciomercato.com)