Mercedes: Eugenio Blasetti è ora responsabile External Affairs in Italia

MBenz.it ECONOMIA

Ad Eugenio vanno i miei migliori auguri per questa nuova, impegnativa sfida professionale“

Dal 2016, Blasetti ha la responsabilità del settore Press Releations che ora si estende agli External Affairs and Public Policies.

Da qualche mese, Eugenio Blasetti ha assunto l’incarico di responsabile External Affairs di Mercedes-Benz Italia e va ad aggiungersi al suo ruolo di responsabile Press Releations di per Mercedes-Benz Cars and Vans (MBenz.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso, arrivano nuovi dettagli dell’ammiraglia elettrica che permettono di scoprire diversi dei suoi segreti sul piano tecnico. Mercedes EQS, svelati nuovi segreti dell’ammiraglia elettricaHDblog.it (Di sabato 3 aprile 2021) La nuova Mercedes EQS sarà presentata ufficialmente il 15 di aprile. (Zazoom Blog)

Stesso discorso per il secondo, che detto per inciso è un risultato ottenuto e omologato secondo il ciclo Wltp. - CryAntonino : Ambulanza elettrica: presentato in Germania lo eSprinter, frutto della collaborazione tra Mercedes-Benz Vans e il p… - autosmotosnet : #MERCEDES-BENZ A160CDI SEDAN - 2009 - 221000 km (Zazoom Blog)

Oltre alla Mercedes EQS, entro la fine di quest’anno Mercedes prevede di lanciare la berlina EQE e la versione SUV della EQS. Ad ogni modo, la nuova Mercedes EQS sarà senza dubbio una delle berline elettriche più interessanti ed efficienti dal punto di vista dell’autonomia nel segmento di lusso. (MBenz.it)

Mercedes Sprinter elettrica ambulanza: da decenni il settore veicoli speciali per gli ambiti pronto soccorso, vigili del fuoco e forze dell’ordine è di grande importanza per Mercedes. Lo Sprinter è stato utilizzato per la prima volta come ambulanza già nel 1995 e oggi è spesso utilizzato come veicolo di pronto intervento con differenti varianti d’allestimento. (Quotidiano Motori)

Due le versioni inizialmente disponibili: la EQS 450 capace di una potenza di 333 cavalli e la EQS 580 4Matic+ da 524 cavalli con coppa massima rispettivamente di 568 e 855 Nm La nuova Mercedes EQS avrà un’autonomia fino a 770 chilometri. (ReporTMotori)

L’autonomia di 770 km al momento è un dato eccezionale per un’auto elettrica, ottenuto grazie a una aerodinamica da record: il Cx di 0,2 non ha pari tra le auto di serie. Mercedes EQS sarà disponibile con molte versioni, a trazione posteriore o integrale (con due motori elettrici, uno davanti e uno dietro). (QN Motori)