Denise Pipitone | ora è giallo sul Dna

Denise Pipitone | ora è giallo sul Dna
Zazoom Blog INTERNO

Advertising. stanzaselvaggia : Tutta questa telenovela sulla Denise Pipitone russa con tanto di test del dna in tv è una roba che fa un misto di pietà e ribrezzo.

- Agenzia_Ansa : Il legale della mamma di Denise Pipitone: ottenuta la cooperazione dall'avvocato di Olesya

La Tv russa non vuole rendere pubblici i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna ai quali è appesa la speranza di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa nel settembre 2004 a Mazara del Vallo, che il Mattino di Sicilia - Sicilia notizie. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Le ultime notizie su Denise Pipitone e ‘Lasciali Parlare’, il programma russo in onda oggi 7 aprile. Va in onda stasera alle 19 italiane “Lasciali Parlare”, il programma russo che ci darà risposte definitive su Denise Pipitone. (Bufale.net)

Una madre che cerca disperat… - Pamelitanaa : @Vany19787191 @fanpage Ci Sarebbe anche una sorella presunta di questa ragazza russa che si è presentata in trasmissione - Lo conferma a Fanpage.it Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madrebambina scomparsa da L'articolo proviene da Leggilo. (Zazoom Blog)

— RTL 102.5 (@rtl1025) April 7, 2021. LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone è viva? LEGGI ANCHE —-> Denise Pipitone, la storia della bambina scomparsa nel nulla 15 anni fa. Olesya Rostova è Denise Pipitone. 🔴 #Olesya Rostova non è #DenisePipitone. (Yeslife)

La ragazza russa non è Denise. L’avvocato della famiglia rivela l’esito delle analisi sul Dna

Via mail è stato inviato il referto all’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. Lo dice l’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone (Diretta Sicilia )

A Mosca è già stata registrata la puntata della trasmissione che svelerà la verità: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Nello stesso appuntamento, in onda questa sera sulla TV russa, verrà quindi comunicato l’esito del test del DNA che ha consentito ad Olesya Rostova di riabbracciare sua sorella. (OptiMagazine)

Secondo alcune indiscrezioni, Olesya Rostova sarebbe, in realtà, tale Angela Nikulina Zhuchkova Fine delle illusioni e anche delle speranze per Piera Maggio. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr