Usa, 14enne uccide il padre e poi spara a scuola

La Stampa ESTERI

Paura in South Carolina, dove un teenager armato è entrato in una scuola elementare durante le lezioni e ha cominciato a sparare anche contro i bambini. Il bilancio dell’aggressione è di tre feriti: due alunni e un insegnante. Le vittime non sono in pericolo di vita. Uno dei bambini è stato colpito a un piede, l’altro a una gamba. L’insegnate, il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sono elementi che facciano pensare a un atto a sfondo razziale o terroristico per la sparatoria avvenuta ieri in una scuola elementare a Townville, nello stato americano del South Carolina. (Adnkronos)

Il sospetto autore è stato arrestato. Una sparatoria è avvenuta in una scuola elementare a Townville, nella contea di Anderson, in South Carolina. (road2sportNews)

Solo l'intervento di un vigile del fuoco e poi ... TOWNVILLE (STATI UNITI) - Avrebbe prima ucciso suo padre. (Today)

Una sparatoria è avvenuta in una scuola elementare a Townville, nella contea di Anderson, in South Carolina. Un uomo è stato inoltre trovato morto nelle vicinanze ... (CiociariaReport24)

Ferito anche un insegnante. La scuola è stata evacuata e ... (L'Huffington Post)

Almeno due bambini e un'insegnante sono rimasti feriti in una sparatoria in una scuola elementare americana, la Townville Elementary School nella contea di Anderson, in South Carolina. (CataniaLiveNews)