Roma, 47enne accoltellata in strada: ricoverata in codice rosso, è in gravi condizioni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una donna di 47 anni è stata accoltellata poco prima delle 15 del primo agosto a Monteverde , in via degli Orti di Cesare. Sul posto sono arrivati i poliziotti, chiamati da un testimone e impegnati sulle tracce dell’aggressore, fuggito poco dopo. La vittima ha ferite al volto, al collo e all’addome: trasportata in condizioni gravissime all’ospedale San Camillo, è ricoverata in codice rosso

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Stazione Trastevere ricettacolo di tossicodipendenti e sbandati. La vittima era stata descritta dai testimoni come molto magra, con cappello in testa e pantaloncini corti. È stato rintracciato e fermato l’uomo che il primo agosto scorso accoltellò a stazione Trastevere una 47enne italiana senza fissa dimora. (Secolo d'Italia)

La vittima, di 47 anni, è stata soccorsa in strada. APPROFONDIMENTI IL CASO Uccisa a 9 anni in strada ROMA Uccide la moglie e confessa 24 ore dopo INCENDIO A ROMA Foto. Uccide compagna di università a coltellate, tribunale egiziano: «Impiccatelo in diretta tv». (ilmessaggero.it)

La vittima, una senza fissa dimora di 47 anni, è ricoverata in ospedale. Il luogo dell’aggressione (Giuliano Benvegnù). Aggressione in pieno giorno a Roma. Sul posto, in via degli Orti di Cesare, i poliziotti chiamati da un testimone e impegnati nelle ricerche dell’aggressore, fuggito subito dopo il folle gesto. (Corriere Roma)

Indagini in corso per identificare l'aggressore La vittima ferita con un'arma da taglio al collo e la volto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una di queste, quella del bar Baffo, a pochi passi dal luogo dell'aggressione, è invece fuori servizio da tempo. La legge italiana, tra l'altro, non ci tutela e io se avessi visto non sarei potuto nemmeno intervenire». (La Stampa)

Ricoverata al San Camillo, è ancora in prognosi riservata (Repubblica Roma)