E-bike Amo come Amore: il debutto di MV Agusta

La Repubblica ECONOMIA

Agusta sta scrivendo una nuova pagina nel capitolo della mobilità sostenibile: ha presentato Amo, la sua prima bicicletta elettrificata.

Nello specifico, Amo è declinata in due versioni RR e RE, cui punti in comune sono: agilità leggerezza e un’autonomia dichiarata di 75 km.

L’e-bike disponibile nelle taglie S, M, L e XL.

Amo RR è assemblata nelle tinte rosso/nero e giallo/nero al prezzo di 4.050 euro

Vediamo nel dettaglio l’e-bike Amo. (La Repubblica)

Su altri media

Arriva il restyling di uno dei monopattini elettrici più apprezzati dagli utenti. (HelpMeTech)

Perché alla fine le uscite in bici, se non ci si sta allenando per le gare, devono essere un piacere. La Guida Italia in Bici sarà disponibile dal 22 luglio in edicola (7,90 euro più il prezzo del quotidiano) e al link ilmioabbonamento. (La Repubblica)

Due concept per la micromobilità elettrica per favorire gli spostamenti in città. (HelpMeTech)

In queste condizioni, grazie alla batteria da 10,4 Ah, la Bezior X500 Pro può raggiungere 45 Km di autonomia, che possono salire fino a 100 se decidete di utilizzare solamente la funzione di pedalata assistita, anche per salvare un po’ la faccia con gli amici. (TuttoTech.net)

Se stai cercando la tua prima bici a pedalata assistita potrebbero tornarti utili anche le nostre FAQ Ebike, con 10 risposte ad altrettante domande Siete in procinto di comprare una bici elettrica e tra le varie tipologie di ebike non sapete quale? (sportoutdoor24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr