Iliad, via all'offerta fibra low cost. Il confronto con le proposte degli altri operatori

La Repubblica ECONOMIA

Il confronto con le proposte degli altri operatori di Alessandro Longo. L'ad di Iliad Italia Benedetto Levi alla conferenza stampa di presentazione della nuova offerta sul fisso (ansa). Il gruppo che è sbarcato in Italia nel 2018 sul mercato mobile con tariffe aggressive punta a bissare sul fisso.

Iliad, via all'offerta fibra low cost.

L'analisi del suo pacchetto: Iliad è più veloce, ma la convenienza è assoluta solo per chi è interessato ad abbonamenti mobili dello stesso operatore

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L'operatore gioca con lo slogan che ha caratterizzato il lancio, per il quale l'offerta fibra sarebbe chiara e tonda, esattamente con il suo nuovo IliadBox, il modem proprietario Il video che trovate qui in basso mostra lo spot ufficiale realizzato da Iliad per la nuova offerta di rete fissa. (Smartworld)

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. (Finanzaonline.com)

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. Se vuoi aggiornamenti su TIM e contraccolpi dell'offensiva Iliad nel fisso: analisti soppesano punti di forza e debolezze dell'offerta inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Finanzaonline.com)

A 3 anni e mezzo dal debutto in Italia con l’offerta mobile, Iliad ha annunciato il suo piano per la rete fissa. Il tutto a 15,99 euro al mese per chi sceglie Iliad anche sul mobile, 23,99 per chi aderisce solo alla rete fissa. (Sky Tg24 )

Ha fatto il suo debutto ieri sera su La7 e diverse reti tv nazionali (principalmente Mediaset) il primo spot che pubblicizza l’offerta in fibra ottica di iliad. Da questa domenica lo spot che vedete in apertura articolo sarà esteso anche ad altri canali. (Universo Free)

Siete partiti nel mercato della fibra con un'offerta competitiva, non si corre il rischio di innescare una guerra dei prezzi? Non abbiamo fatto la guerra dei prezzi, ma la guerra della trasparenza: a differenza di operatori che hanno continuato ad abbassare i prezzi, noi abbiamo man mano fatto offerte con sempre più Gb e con un prezzo via via crescente. (Il Sole 24 ORE)