Recovery Fund: chi gestirà (davvero) le risorse europee con il Governo Draghi

Recovery Fund: chi gestirà (davvero) le risorse europee con il Governo Draghi
Money.it INTERNO

Questi saranno i 4 ministeri più significativi ai quali si affiderà il Recovery Plan di Mario Draghi

leggi anche Recovery Plan, il piano del Governo Draghi. I 4 ministeri che gestiranno il Recovery Fund. Tutti sulla barca di Draghi in Italia: i partiti si sono affannati nel correre in soccorso della nazione capitanata dall’economista romano.

L’ex banchiere ha dato indicazioni su come sarà la governance del Recovery Fund: ecco, quindi, chi davvero avrà potere di controllare le ingenti risorse. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E può andare soltanto un nucleo familiare, con autocertificazione e avendo una documentazione che attesti il possesso Le seconde case. Si può andare nelle seconde case anche se si trovano in zona rossa. (ragusah24.it)

Se il nuovo governo intende procedere sulla stessa strada, dovrà stabilire come selezionare le attività che si vedranno cancellare tout court le tasse dovute Tanto che il provvedimento avrebbe potuto essere varato anche da un esecutivo in carica solo per gli affari correnti. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle zone arancioni, per i Comuni con popolazione non superiore a 5.000 abitanti, sono consentiti gli spostamenti anche verso Comuni diversi, purché entro i 30 chilometri dai confini In considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica, il decreto dispone la prosecuzione, fino al 27 marzo 2021, su tutto il territorio nazionale, del divieto di spostarsi tra diverse Regioni o Province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o motivi di salute. (FoggiaToday)

Governo Draghi, in sette giorni sembra cambiato poco ma in realtà è cambiato tutto

Ma ricapitoliamo quali sono le misure di contenimento del virus e le regole da rispettare con il nuovo decreto Covid, il primo dell'esecutivo Draghi. Nella lotta alla pandemia di coronavirus, il governo di Mario Draghi seguirà la linea impostata dal Conte bis: prudenza e ancora massimo rigore sulle norme anti-contagio. (Fanpage.it)

Solo ciò dovrebbe far capire per quale motivo è nato il Governo Draghi Del sistema Casalino e del suo modo di fare, a mio parere, disinformazione rimangono evidenti gli ultimi residui in questi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr