Start up, contributi a fondo perduto: quando arrivano, importi e come chiederli

I-Dome.com ECONOMIA

La legge di conversione del DL Sostegni, approvata il 21 maggio, ha introdotto il contributo a fondo perduto 2021 per le start up.

Tuttavia non sono stati ancora resi noti i tempi di operatività di tali misure.

Fondo perduto per le start up: cosa prevede. I contributi a fondo perduto del primo DL Sostegni, nella loro formula standard, sono stati pagati a partire da inizio aprile 2021.

Tale aggiunta si è resa necessaria per comprendere coloro che erano esclusi dal contributo a fondo perduto standard in quanto, pur rispettando gli altri requisiti richiesti, non registravano un calo del fatturato e dei corrispettivi pari al 30%

Scopriamo insieme quando si potrà accedere al fondo perduto per le start up. (I-Dome.com)

Su altri media

Ed in particolare per chi rinuncia alla confezione puntando sulla vendita di prodotti sfusi. Fino a 5 mila euro per chi rinuncia alla confezione. Il bonus antiplastica, in particolare, mira a sostenere l’attività di vendita di prodotti alimentari. (InvestireOggi.it)

Contributo a fondo perduto per le spese sanitarie sostenute da società e associazioni sportive dal 24 ottobre 2020 al 31 agosto 2021: definite le voci che danno diritto ai ristori e le istruzioni per la domanda con il DPCM firmato lo scorso 16 settembre 2021. (Informazione Fiscale)

Bonus antiplastica da 5 mila euro per la vendita di prodotti sfusi: chi riguarda. Il bonus antiplastica è destinato alle seguenti categorie. È stato disposto il decreto attuativo di quello che è diventato noto come bonus antiplastica. (QuiFinanza)

La Regione Siciliana, intanto, ieri ha diffuso un documento con dei chiarimenti L'attesa interessa sia i potenziali beneficiari che i professionisti e consulenti incaricati dalle aziende per occuparsi dell'invio delle domande. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Tuttavia stanno per arrivare ulteriori contributi a fondo perduto, questa volta di carattere regionale. (Fiscomania.com)