Ecobonus auto 2022 quando arrivano, per quali vetture e le attese sulle risorse da stanziare

InvestireOggi.it ECONOMIA

Gli ecobonus auto nel 2022 quando arrivano?

Sugli ecobonus auto nel 2022 quando arrivano, tra l’altro, c’è anche da dire che questi erano attesi al lancio proprio in questi giorni.

Inoltre, gli incentivi saranno introdotti per quali vetture?

Le attese sulle risorse da stanziare per gli incentivi a sostegno del mercato delle quattro ruote. Chiarito che su ecobonus auto del 2022 quando arrivano ne sapremo di più nei prossimi giorni, l’entità delle risorse è stata rivelata da ‘Milano Finanza’

Ecobonus auto nel 2022 quando arrivano, per quali vetture e le attese sulle risorse da stanziare. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Il comparto delle automobili è in una crisi nera e dal Governo partono gli incentivi. Questo piano da 450 milioni di euro sarebbe focalizzato su un ritorno dell’ecobonus per le auto elettriche (iLoveTrading)

Gli addetti ai lavori sono però convinti che la situazione possa smuoversi grazie all’introduzione degli incentivi auto. Incentivi auto: una proroga del provvedimento è possibile. Il governo starebbe lavorando a una serie di provvedimenti volti a sostenere le famiglie, molte alle prese con difficoltà economiche tutt’altro che leggeri. (QuattroMania)

Ma adesso con i numeri del comparto che diventano ogni giorno più pesanti, il governo sta approntando un piano da ben 450 milioni. Questo piano previsto dal governo avrà il suo focus sulle auto elettriche e sulla sostenibilità ambientale, ma non solo. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr