TecnoMagazine.it - MegaUpload: Spiraglio Di Speranza Per I Dati Degli Utenti

TecnoMagazine.it Capirci di più: Nuovo capitolo della saga di Megaupload. Giovedì infatti inizierà la negoziazione per decidere la sorte di tutti i dati presenti sui server Megaupload e bloccati sin dal giorno della azione delle forze dell'ordine che hanno sequestrato tutto il materiale, il 19... (TecnoMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

A gennaio il ministero della Giustizia degli Stati Uniti chiuse Megaupload, uno dei più grandi siti del mondo per lo scambio di file sul web, e il sito collegato Megavideo. (il Journal)

ROMA – La notizia non è ancora ufficiale ma in Nuova Zelanda e negli Usa viene data per certa: Kim Dotcom, il “padre” di Megaupload, non verrà estradato negli Stati Uniti. (Blitz quotidiano)

Lo avevano arrestato con un'azione degna di un film d'azione, trattandolo alla stregua di un boss mafioso, con accuse pesanti che andavano dalla violazione del copyright al racket, prospettandogli anni ed anni di galera. (BlogLive.it)

Rimarrà ancora a Coatsville, in Nuova Zelanda, il più grande pirata della rete: Kim Dotcom, il padre di Megaupload. (eilmensile online)

Alcuni l’hanno trovata goffa, altri incompetente, altri ancora una presenza vincente, tanto che Arisa ... (SHOPPINGDONNA)

Si moltiplicano le voci di una presenza bis della cantante. (Rumors)