Annalisa, il nuovo album “Nuda”: la vedremo su PlayBoy?

Il lavoro sarebbe dovuto essere presentato a marzo scorso, ma, causa Covid-19, era rimasto bloccato.

L’album è il settimo per l’artista e verrà finalmente presentato il prossimo 18 settembre, anticipato però dai singoli Houseparty.

Il titolo dell’album è evocativo del suo significato: nuda perché libera da filtri e orpelli, il messaggio che deve arrivare è un altro.

Un progetto importante, in cui svela molto di sé, e a chi le fa una certa domanda risponde così…. (BlogLive.it)

Su altri giornali

«Dobbiamo bastarci in quanto individui, a modo proprio, emancipandosi da altre figure e retaggi. Per questo testo sono partita da una frase di Cesare Pavese: “prima di essere schiuma saremo indomabili onde”». (Corriere della Sera)

"In “Cena di Natale” e “Bonsai” c’è tutta una serie di fragilità e difetti che m’è costato un po’ mettere in piazza, ma volevo assolutamente raccontare". E la risposta sta nell’ignoranza dilagante, nei falsi valori, nella rinuncia a studiare, a capire, ad impegnarsi per diventare giorno dopo giorno persone migliori". (IL GIORNO)

Ed è il lato B, appunto, che chiude con il duetto con Achille Lauro e il brano che porta il titolo del disco ma sotto forma di acronimo: N.U.D.A., Nascere Umani Diventare Animali. Un titolo che la rappresenta, e collaborazioni con Rkomi, J-Ax, Achille Lauro, Chadia Rodriguez, la rapper spagnola. (Leggo.it)