Bimba muore di Covid a 4 anni: infettata dai genitori no-vax. La mamma: «Sono pentita»

Bimba muore di Covid a 4 anni: infettata dai genitori no-vax. La mamma: «Sono pentita»
leggo.it ESTERI

Leggi anche > Vaccino, la terza dose per tutti non serve.

É successo tutto così in fretta», ha detto la mamma, Karra Harwood, ai media locali, scrive il New York Post che riporta la storia.

E intanto i genitori hanno chiesto aiuto con una raccolta fondi online: entrambi disoccupati, il Covid li ha lasciati in ginocchio

Una bambina è morta a soli 4 anni di Covid, dopo essere stata probabilmente contagiata dalla mamma, fedele no-vax. (leggo.it)

Su altri giornali

Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è morto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. Ha esortato i suoi sostenitori a continuare le proteste in un post su Facebook dove ha pubblicato una sua foto che lo ritrae collegato al respiratore (Itaca Notizie)

La prima figlia ha cinque anni, poi due gemelli di tre. Alfonso Vozza, 30 anni, è arrabbiato, avvilito, devastato dalla recente scomparsa della moglie Palma Reale, 28 anni, madre di quattro figli, il cui ultimo dato alla luce poco prima di morire. (ilmattino.it)

AGI – Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è deceduto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. Shaulian era noto come organizzatore di proteste contro il passaporto verde, le mascherine e le vaccinazioni. (Roccarainola.net)

Quarta dose Israele, prof Ash “Siamo pronti”/ “Speriamo che la 3a duri più di 6 mesi”

Morta di Covid a Caserta, il marito: “Ci hanno mandato a casa”. Alfonso Vozza, marito di Palma Reale, donna morta di Covid a Caserta dopo aver partorito, è molto arrabbiato per quello che è accaduto a sua moglie. (Notizie.it )

Ha esortato i suoi sostenitori a continuare le proteste in un post su Facebook dove ha pubblicato una sua foto che lo ritrae collegato al respiratore Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è morto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. (AGI - Agenzia Italia)

Al momento, quindi, per la quarta dose regna l’incertezza, come è giusto che sia del resto “I vaccini svaniscono nel tempo – ha aggiunto ancora Nachman Ash parlando su maariv.co.il – e dopo sei mesi di calo significativo le persone si infettano anche dopo due vaccini”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr