Pietro Labriola è il nuovo amministratore delegato di TIM

Primaonline ECONOMIA

Labriola mantiene anche la carica di direttore generale. Pietro Labriola è il nuovo amministratore delegato di Tim.

“Sono molto onorato di assumere questo incarico, essendo legato all’Azienda da oltre 20 anni”, ha dichiarato Pietro Labriola, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo.

“La nomina di Pietro Labriola ad Amministratore Delegato del Gruppo TIM è per me e per l’intero Consiglio motivo di grande soddisfazione”, ha commentato Salvatore Rossi, Presidente di TIM. (Primaonline)

Ne parlano anche altri media

Nel 2006, inoltre, è stato nominato amministratore delegato di Matrix e nel 2013 ha assunto la responsabilità della funzione business transformation In Brasile ha guidato Tim dal 2015 come chief operating officer e poi dal 2019 come amministratore delegato, e ne ha trainato la crescita consolidando il percorso di sviluppo con l’acquisizione di Oi e delle licenze 5G. (varesenews.it)

Nelle prossime settimane continueremo lo sviluppo del piano industriale, e per il due di marzo presenteremo il nuovo piano industriale, il piano della new TIM.Io conto su di voi e sono certo che, insieme, come già detto, saremo in grado di fare tante cose”. (LaPresse)

La carriera del manager pugliese, 54 anni, seconde nozze con una donna conosciuta in Brasile, una figlia, decolla in Infostrada. La scissione di Tim in due, tra rete e servizi (La Stampa)

Lo ha nominato all’unanimità il consiglio di amministrazione dell’ex monopolista di Stato delle tlc. Pietro Labriola (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Tim al posto del dimissionario Luigi Gubitosi. (Il Fatto Quotidiano)

“Su 30 anni di lavoro, 22 li ho trascorsi in questa azienda. Così l’Ad Tim Pietro Labriola in un videomessaggio ai dipendenti visionato da LaPresse. (LaPresse)

“Sono molto onorato di assumere questo incarico, essendo legato all’Azienda da oltre 20 anni – commenta Pietro Labriola – Il mio obiettivo è far esprimere all’intero Gruppo il suo potenziale, valorizzando gli asset nell’interesse di tutti gli azionisti. (CorCom)