Incendio ad Airola, il vicesindaco: “Non riusciamo a domare le fiamme”

Incendio ad Airola, il vicesindaco: “Non riusciamo a domare le fiamme”
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

“Se riusciamo a domare le fiamme – dice Napoletano – è già una prima vittoria”.

Ma le fiamme sono alte e al momento non si riesce a capire se riusciamo a domarle”.

Incendio ad Airola, il vicesindaco: “Non riusciamo a domare le fiamme” Il vicesindaco di Airola Michele Napoletano a Fanpage.it: “Sono bruciati 37mila metri quadrati, andati a fuoco e distrutti, e adesso stiamo cercando di salvare la piattaforma Gs che carica e scarica prodotti alimentari. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Domani, in via precauzionale, le scuole resteranno chiuse: “Nella giornata di domani, Giovedì 14 Ottobre 2021, tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Airola resteranno chiuse Intanto ad Airola continua senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco che stanno cercando di domare le fiamme. (Fremondoweb)

È il secondo devastante incendio di questa tipologia nell’arco di un mese in Campania, dopo quello nella zona industriale di Carinaro (Caserta) del 16 settembre. Ascolta la versione audio di questo articolo. (Il Sole 24 ORE)

Airola, vasto incendio all’azienda Sapa: la colonna di fumo di materiali plastici arriva fino a Napoli

In fiamme il deposito della Sapa ad Airola, una fabbrica di plastica. L'incendio, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe deflagrato in un capannone dell'azienda logistica nel Sannio, ad Airola (Fanpage.it)

In diversi comuni i sindaci hanno invitato la popolazione a restare in casa e a non aprire porte e finestre Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Le fiamme hanno interessato il deposito in via Sorlati della Sapa, azienda logistica di Arpaia. Il fumo visibile dal porto di Napoli. Al momento non si sa se all’interno dell’impianto ci siano o meno persone ferite. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr