Incendio ad Airola, il vicesindaco: “Non riusciamo a domare le fiamme”

Fanpage.it INTERNO

“Se riusciamo a domare le fiamme – dice Napoletano – è già una prima vittoria”.

Ma le fiamme sono alte e al momento non si riesce a capire se riusciamo a domarle”.

Incendio ad Airola, il vicesindaco: “Non riusciamo a domare le fiamme” Il vicesindaco di Airola Michele Napoletano a Fanpage.it: “Sono bruciati 37mila metri quadrati, andati a fuoco e distrutti, e adesso stiamo cercando di salvare la piattaforma Gs che carica e scarica prodotti alimentari. (Fanpage.it)

Su altri giornali

In diversi comuni i sindaci hanno invitato la popolazione a restare in casa e a non aprire porte e finestre L’Arpac, azienda per la protezione ambientale della Campania, sta monitorando i dati registrati dalle centraline di rilevamento. (anteprima24.it)

Inferno di fuoco ad Airola, danni ingentissimi e paura: fumo fino a Napoli VIDEO Domani scuole chiuse ad Airola, il Comune: chiedete le finestre. Domani scuole di ogni ordine e grado chiuse ad Airola e mercato settimanale annullato”. (Ottopagine)

L'incendio è scoppiato ntorno alle 7 in una villetta unifamiliare situata davanti al comando dei Carabinieri del paese. Subito dopo sono rientrati in casa, prodigandosi a spegnere le lingue di fuoco con l’aiuto dell’estintore e della pompa dell’acqua del giardino, per verificare se ci fossero altre persone all'interno. (Gazzetta di Parma)

Ascolta la versione audio di questo articolo. 2' di lettura. Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio nella zona industriale di Airola, in provincia di Benevento. Incendio nella sede della Sapa. L’incendio è divampato nei capannoni della Sapa, azienda che produce componenti in plastica per il settore automotive nella zona industriale di Airola, nel beneventano. (Il Sole 24 ORE)

“Vicinanza e solidarietà alla comunità, ai lavoratori e alla Valle Caudina Capannoni in fiamme ad Airola, solidarietà dal mondo politico e istituzionale Perifano: "Da Airola immagini spaventose". (Ottopagine)

La grossa nube nera, elevatasi nell’aria è arrivata, spinto dal vento, anche nel casertano e nel napoletano Un maxi incendio, è divampato ieri nella zona industriale di Airola. (Informazione Oggi)