La psicosi per Astrazeneca scatena il caos | Mulè striglia le Regioni | basta | decide Figliuolo

Zazoom Blog ECONOMIA

Tanto che oggi il sottosegretario alla Difesa, Giorgio, intervenendo alla trasmissione Agorà su Raitre, si vede costretto a mettere i puntini . Advertising. SecolodItalia1 : La psicosi per Astrazeneca scatena il caos, Mulè striglia le Regioni: basta, decide Figliuolo… - infoitinterno : Vaccini, psicosi per AstraZeneca rallenta campagna anche in Sicilia: oltre 250 mila dosi in frigorifero - castell32082033 : RT @mpiacenonaver1: Minkia. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Allo stato attuale tra la prima dose e il richiamo sono fissati 21 giorni per il vaccino Pfizer e 28 per il Moderna. Questo perché, al di là degli annunci, il piano è ancora molto in ritardo sulla tabella di marcia. (Il Primato Nazionale)

Vaccino Covid AstraZeneca, Ema: nessun fattore di rischio specifico. Da settimane il vaccino Covid AstraZeneca è oggetto di dibattito, e gli enti che si occupano della sicurezza del farmaci, come Ema e Aifa, hanno rivisto più volte il loro parere sul farmaco, modificando il foglietto illustrativo che specifica effetti collaterali ed eventuali sintomi da tenere d’occhio dopo la somministrazione. (L'Occhio)

Il 7 e il 9 invece sarà somministrata la seconda dose di Pfizer ai malati rari e ai loro caregiver. Il comunicato della Regione Puglia informa che le seconde dosi per il personale scolastico sono già in corso. (Tecnica della Scuola)

Al secondo livello, gli stati acquistano le dosi secondo i quantitativi e le condizioni fissate negli accordi. Il giudice belga dovrà quindi affrontare il tema molto delicato della configurazione del possibile inadempimento contrattuale di AstraZeneca nell’ambito del perimetro interpretativo definito dalla clausola di best reasonable efforts. (Lavoce.info)

Prenotazione vaccino Covid a Montesilvano, i giorni, i dati e come fare. 11. PERSONA FRAGILE 2727. PERSONALE SCOLASTICO 5965. PROTEZIONE CIVILE 418. SOSTITUTO ASTRAZENECA 201. SOSTITUTO PFIZER 52. ULTRAOTTANTENNE 2549. (PescaraPost)

Siamo quindi sotto alle 500.000 promesse dal commissario Francesco Paolo Figliuolo. La media delle somministrazioni di vaccini in Italia tra il 28 aprile e il 4 maggio, sulla base dei dati aggiornati, è di 433.655 dosi inoculate al giorno. (La Verità)