Donnarumma supereroe del Psg, Daniele Dellera: «Ci vuole rispetto per uno che giocava in Serie A a 16 anni. La sua fortuna è stata incontrare un talent scout»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

L’analisi di Daniele Dellera sulla prestazione di Gianluigi Donnarumma in Liverpool-Psg, con i due calci di rigore parati. I dettagli «Donnarumma stavolta è il supereroe dei parigini. La rivincita dell’azzurro terrore dei rigoristi». E ancora: «Prima dei rigori il capitano Marquinhos si è avvicinato a Donnarumma e gli ha detto: “Questa è la tua partita”, e così è stato». Il giorno dopo la qualificazione ai quarti di finale del Psg è il nostro portiere il personaggio di cui parla tutta Parigi. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui a Parigi sta bene e, dopo essersi preso la scena sui calci di Dopo il suo passato al Milan, il forte portiere e capitano della Nazionale, potrebbe far rientro in Italia. (Spazio Inter)

Gianluigi Donnarumma, eroe della finale degli Europei contro l'Inghilterra a Wembley nel 2021, ha prodotto un analogo eroismo nella gara di ritorno di ieri sera degli ottavi di Champions League, eliminando con le sue parate il Liverpool nella sfida ai calci di rigore e trascinando il Paris Saint G… In forma di tragedia o di beffa, ma il risultato è lo stesso. (la Repubblica)

"Vedo tante critiche", con chi ce l'ha Donnarumma? Dopo Psg-Liverpool diversi attacchi (TUTTO mercato WEB)

PSG, Donnarumma: “Critiche? Ricevute da chi non è del mestiere”

L'ex portiere dell'Inter Alberto Fontana, dal 2001 al 2005, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Focus ovviamente su Atalanta-Inter, ma anche sui portieri e non solo. Su Donnarumma non ha dubbi. È uno scontro diretto a tutti gli effetti. (Inter-News)

"All'andata un tiro e un gol, sembrava fosse colpa mia" Prima della serie dei rigori abbiamo visto Donnarumma rientrare e poi uscire dagli spogliatoi rapidamente: "Dovevo fare pipì ... - ha detto, ridendo, Donnarumma -. (Pianeta Milan)

Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, l’ex portiere del […] (CalcioNews24.com)