Young Boys-Atalanta, Gasperini: “Avremmo firmato per arrivare qui”

CalcioMercato.it SPORT

Questi campi però non migliorano i calciatori, anche messi qui dentro non risalta, toglie tecnica e qualità ai giocatori.

L’abbiamo giocata per lunghi tratti anche molto bene, ma il campo è bellissimo in erba”.

Avremmo firmato per arrivare all’ultima giornata in queste condizioni

Gasperini ha aggiunto: “Siamo calati un po’ di concentrazione e gli abbiamo dato fiducia, le partite cambiano con poco. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Potevamo chiuderla", dice Duvan Zapata alla fine della partita, un gol fatto e un paio sfiorati. Alla fine arriva Muriel con un calcio di punizione a due minuti dal termine, senza essersi scaldato e buttato dentro nella mischia. (TUTTO mercato WEB)

Sul campo sintetico: "E' una superficie diversa che lascia fatiche diverse. Si deve giocare sull'erba". "Siamo andati in vantaggio per 2 volte e abbiamo preso 2 brutti gol: uno su calcio d'angolo e l'altro su fallo laterale. (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta, Zapata: "Un peccato, potevamo chiuderla e poi ci siamo addirittura trovati sotto". vedi letture. Il centravanti dell'Atalanta Duvan Zapata ai microfoni di 'Mediaset' ha così commentato il 3-3 contro lo Young Boys: "Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (TUTTO mercato WEB)

Io non ricordo un gol così veloce, non mi era mai capitato” La stavamo anche perdendo, va bene così. (Calcio Atalanta)

Demiral 5: rinvio maldestro che regala il calcio d’angolo allo Young Boys da cui nasce il gol del pareggio (segna Siebatcheu e lui è in ritardo). (88’ Muriel 7: entra a freddo e spara alle spalle di Faivre il pallone del 3-3, un gol dal sapore d’Europa). (Bergamo Post)

All'inizio eravamo tutti delusi, ma a mente fredda posso dire che sono molto soddisfatto per quanto fatto dalla squadra" (TUTTO mercato WEB)