Samardzic, il gioiello tedesco che ha detto no alla Champions per l’Udinese

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ragionando secondo luoghi comuni, una mentalità da vero tedesco per quello che riguarda l’approccio scientifico al lavoro.

All’esordio in Serie A, dopo otto minuti, ha trovato il gol.

Come mai ha deciso di lasciare un club da Champions per una realtà che non partecipa alle coppe?

In otto minuti

La rete decisiva segnata al Picco di La Spezia al 44’ del secondo tempo, otto minuti dopo aver fatto l’esordio in Serie A, ha fatto conoscere Lazar Samardzic, 19enne berlinese con evidenti origini serbe, al grande pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Come mai ha deciso di lasciare un club da Champions per una realtà che non partecipa alle coppe? Uno lo ha svelato Gotti domenica, raccontando che durante la pausa per le nazionali ha chiesto al suo ct di non essere convocato per rimanere a Udine ad imparare e inserirsi meglio. (Udinese Blog)

I retroscena dell’affare che hanno portato l’autore del gol della trasferta a La Spezia alla corte di Pozzo dal Lipsia. Insomma, il gancio giusto per chiudere il cerchio e far firmare un contratto fino al 30 giugno 2026 a Samardzic dopo aver raggiunto l’accordo con il Lipsia (Il Messaggero Veneto)

Come riportato da Udineseblog.it, la squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il monday night contro il Napoli. Il tecnico Luca Gotti ha concesso due giorni di riposo dopo la vittoria di La Spezia (Tutto Napoli)

Beninteso senza porre limiti, ecco servito il primo tesoretto per metterci almeno al riparo. dalle sofferenze delle ultime tribolate stagioni. Per queste ragioni, nelle pagelle personali assegno a Nuytinck il voto più alto: gli do 8,. (TuttoUdinese.it)

Due giorni di riposo per i bianconeri dopo il successo contro lo Spezia. Dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia, Luca Gotti ha concesso due giornate di riposo ai bianconeri. All'orizzonte il monday night contro il Napoli dell'ex Spalletti, in programma allo Stadio Friuli lunedì prossimo (TuttoUdinese.it)

Mister Gotti ha già ritrovato in gruppo Forestieri, convocato anche per la trasferta in Liguria, ma dovrà ancora fare a meno del lungodegente Nestorovski e di Destiny Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana. (Udinese Blog)