I sospetti sulla categoria 'Altro' tra i vaccinati in Sicilia, Calabria, Campania e Valle d'Aosta. La commissione Antimafia chiede gli elenchi - Open

I sospetti sulla categoria 'Altro' tra i vaccinati in Sicilia, Calabria, Campania e Valle d'Aosta. La commissione Antimafia chiede gli elenchi - Open
Open INTERNO

Tutti soggetti che, da quando è partita la campagna vaccinale, a gennaio, hanno pensato bene di saltare la fila e risultare soggetti ad alta priorità.

Il presidente della Commissione parlamentare antimafia Nicola Morra ha annunciato che nei prossimi giorni chiederà conto ad alcune Regioni, come Sicilia, Calabria, Campania e Valle d’Aosta degli elenchi con i nominativi di tutti coloro che si sono sottoposti al vaccino contro il Coronavirus e che sono stati inseriti nella categoria “altro”. (Open)

Su altre testate

Sono 61 i nuovi contagi da Coronavirus in Valle d'Aosta secondo il bollettino di oggi, 7 aprile. I decessi di persone positive al Covid in Valle d’Aosta da inizio emergenza sono stati 431 (Adnkronos)

A Roma anche le Partite Iva della Valle d'Aosta. AOSTA. Da oggi si cambia, ci saranno azioni mirate per protestare e cambiare queste misure inidonee". (Aosta Oggi)

Nella settimana tra il 31 marzo e 6 aprile in Valle d’Aosta risulta in peggioramento l’indicatore relativo ai casi attualmente positivi per 100.000 abitanti (957), mentre si registra una diminuzione del 5,8% dei nuovi casi rispetto alla settimana precedente. (gazzettamatin.com)

Disabilità, quando si prova a vivere da soli: l'esperienza di Davide e Marco

Proprio da questo dettaglio, gli agenti della stazione forestale di Aosta sono arrivati al presunto responsabile, un uomo del luogo, segnalato all’autorità giudiziaria per la violazione della legge sulla caccia e maltrattamento di animali L’intervento degli agenti era scattato in località Lin Blanc, sulla collina di Aosta, dopo la segnalazione di un un cervo trovato senza vita. (AostaSera)

Auspichiamo – sottolinea – massima collaborazione nella trasmissione dei dati alla Commissione Antimafia da parte delle istituzioni competenti” L’attenzione di Nicola Morra, Senatore della Repubblica Italiana, Presidente della Commissione Antimafia, è indirizzata ad esaminare i numeri delle diverse categorie di vaccinati, in Valle d’Aosta. (VoxPublica)

Aosta - Davide Cassisi e Marco Salomone, due giovani persone con disabilità, per un mese, a inizio 2020, hanno convissuto in un appartamento ad Aosta messo a disposizione dal Progetto Io Vado. “Ho imparato a cucinare, a casa non lo facevo mai” sottolinea Davide. (AostaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr