Tuttosport: “Tifosi e Belotti, le grane di Cairo”

Toro News SPORT

Maggiori informazioni nel giornale oggi in edicola

Per l’attacco, in vista della gara con il Sassuolo, Federico Bonazzoli è invece il nome più probabile per fare da spalla a Belotti, con Zaza e Verdi che al momento inseguono.

(Ma vogliamo davvero tornare a sognare).

In cima alla lista, il rinnovo del capitano granata Andrea Belotti, verso il quale il patron granata ha già confermato le proprie intenzioni: In secondo luogo, i tifosi scontenti. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Nelle ultime ore girano voci di un contatto per la prossima stagione, tra la dirigenza viola e Mister Maurizio Sarri. (Torino Granata)

La Stampa: "Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ai granata con il titolo seguente: "Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa". (TUTTO mercato WEB)

Un camion vela, recante il messaggio: “Penso che un sogno così non ritorni mai più. Per questo chiediamo: ridateci il Toro!” ha circolato per le strade di Milano ed anche sotto la sede di RCS. (Toro News)

La mano del tecnico piemontese inizia davvero a vedersi, Belotti e compagni ora tirano di più e si mostrano maggiormente propositivi Il patron del Torino ha nuovamente ribadito la volontà della società di prolungare il contratto del proprio capitano Andrea Belotti. (Toro News)

Il presidente del Torino Urbano Cairo sembra avere le idee molto chiare a proposito del contratto del suo centravanti, con Andrea Belotti che andrà in scadenza nel 2022 e con il numero uno granata che non ha alcuna voglia di lasciarlo partire. (Milan News)

Rinnovo di Belotti, Cairo: “Poi scenderò in campo anche io”. Il futuro al Torino del dt Vagnati è in bilico, l’esito della trattativa per il rinnovo del contratto di Belotti può incidire. Nelle scorse settimane Urbano Cairo aveva lanciato l’allarme riguardo al rinnovo del contratto di Andrea Belotti. (Toro.it)