SPEZIA – CARPI 0 – 1 | La prima sconfitta del campionato

laspezia.cronaca4.it SPORT

SPEZIA: Chichizola, Sciaudone, Signorelli (75′ Granoche), Nene', Baez (60′ Più), Migliore, Terzi, Datkovic, Vignali, Mastinu (69′ Okereke), Pulzetti. Allenatore: Di Carlo. CARPI: Colombi, Letizia, Gagliolo, Catellani (69′ Bifulco), Di Gaudio(78′ ... (laspezia.cronaca4.it)

Su altri giornali

di Emanuela Cavallo- I 110 anni spettacolarmente festeggiati dalla curva con cartelli colorati a comporre il numero di compleanno dello Spezia non trovano sul campo un risultato degno di concludere la giornata nell'esultanza della festa. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Sappiate che non dobbiamo prendere un volo per raggiungere lo Starbucks più vicino a... (Bigodino.it)

Contro gli emiliani è il primo banco di prova importante. Fra Di Carlo e Castori sarà una partita a scacchi ... (TUTTO mercato WEB)

In vista delle sfida contro lo Spezia il tecnico del Carpi Fabrizio Castori ha parlato così in conferenza stampa: "Credo che questa sia la squadra più difficile mai affrontata finora, si tratta di un avversario forte, ma noi siam pronti anche a queste ... (TUTTO mercato WEB)

Nell'8° turno di campionato, le Aquile di Mimmo Di Carlo, reduci dal successo all'inglese ottenuto sul campo dell'Ascoli, sono determinate a proseguire nella striscia positiva e a festeggiare nel miglior modo possibile i 110 anni delle Aquile, ma per ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Fabrizio Castori non può che complimentarsi con la squadra: "E' stata una bella vittoria ottenuta sul campo di una squadra forte che non aveva mai perso fino ad oggi. Abbiamo ... (Corriere dello Sport.it)