Conte fa la morale a Kvaratskhelia, Ravezzani: «Fa ridere, all’Inter…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DA CHE PULPITO – Nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, Antonio Conte ha rivelato il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano infatti ha deciso di lasciare il Napoli e se il PSG dovesse accontentare il presidente Aurelio De Laurentiis, il quale chiede circa 80 milioni di euro per il suo gioiello, allora Kvara lascerà Napoli. Conte è rimasto deluso dal comportamento del giocatore, che ha chiesto la cessione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Psg è in pole per acquistare il numero 77 azzurro al quale il club del presidente De Laurentiis aveva fatto una congrua proposta di rinnovo contrattuale come si legge sul Corriere dello Sport. Lo stesso Antonio Conte ieri in conferenza ha ammesso che il calciatore ha chiesto ufficialmente di essere ceduto in questa finestra di calciomercato. (CalcioNapoli24)
Not that there was any need: the Georgian has already reached an agreement with Paris Saint-Germain, in practice it is only a matter of finding the figure for the agreement between Napoli and the French club, according to the transalpine media. (Quotidiano Sportivo)
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha parlato delle ultime sul caso Kvaratskhelia a Napoli: (CalcioNapoli24)
Il giornalista di Canale 8 e Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio, si è espresso così sulla vicenda: “Conte sul caso Kvaratskelia non bravo, bravissimo. Kvaratskelia può avere tutte le ragioni del mondo, ma chiedere la cessione a gennaio, con la squadra in corsa per una stagione straordinaria, è una mancanza totale di riconoscenza per Conte che si è speso tanto e per tutti noi tifosi che gli abbiamo dato tanto”. (Tutto Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia ha espresso in modo chiaro la propria volontà di lasciare il Napoli e di approdare altrove, al PSG. Ma non è detto che sarà accontentato. Antonio Conte ha riferito di non avere posto veti, ma il calciatore andrà in Francia solo se De Laurentiis riceverà la cifra richiesta. (AreaNapoli.it)
Il tema Kvaratskhelia continua e continuerà a far parlare per un bel po' in casa del Napoli: l'ormai imminente cessione al PSG non è stata accolta bene dall'ambiente azzurro, in primis dal tecnico Antonio Conte che ieri si è sfogato in conferenza stampa spiegando la situazione legata all'attaccante. (TUTTO mercato WEB)