Lukaku a un follower: "Uscito dalla tasca di Chiellini? Siamo noi i campioni d'Italia"

Virgilio Sport SPORT

Il giusto modo di affrontare una sfida così sentita

Il confronto tra Inter e Juventus per la prossima stagione è già iniziato sui social: senza eccessi, ma con ironia.

Belgio-Intalia non è ancora finita, destinata a diventare una sfida senza tempo, così come il confronto tra Inter e Juventus, ma senza la rivalità che caratterizza quest’ultimo.

“A sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente…”. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Tifoso sfotte Lukaku: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini?”. La risposta infiamma Inter-Juve Romelu Lukaku posta su Instagram una foto relativa ad un allenamento individuale e arriva lo sfottò di un tifoso sul duello contro Chiellini in occasione di Italia-Belgio degli Europei. (Sport Fanpage)

C’è chi infatti come Romelu Lukaku colleziona gol, record e trofei in campo, ma anche vetture sempre nuove ed accattivanti per migliorare il proprio invidiabile parco macchine. In questo senso tra i gioiellini più recenti del bomber dell’Inter c’è una Maserati Levante Trofeo, sfoggiata via social nei mesi scorsi. (DirettaGoal)

Un utente di Instagram ha commentato una foto del centravanti belga dell'Inter scrivendoe Lukaku ha rispostoJuve-Inter è sempre in atto! (ilBianconero)

"Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". Lukaku risponde al tifoso: "I campioni d'Italia siamo noi". vedi letture. Siparietto social sotto l'ultimo post su Instagram di Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Il numero nove dell’Inter ha infatti pubblicato una serie di foto mentre si rilassa, ma anche mentre si tiene in forma in vista del rientro ad Appiano Gentile. Il numero nove nerazzurro ha infatti pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando sì il suo relax in piscina, ma anche lunghe e dure sessioni di corsa in campo sotto al sole. (Inter-News)

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. Il bersaglio preferito sono i tifosi della Juve. (casanapoli.net)