Sorelline rapite dal padre per vendicarsi dell'ex: è di Olivia il corpo ritrovato in fondo al mare di

Gazzetta del Sud ESTERI

«Oggi ci arriva la peggior notizia possibile, quella che ci gela l’anima, sulle bimbe Anna e Olivia», ha scritto su Twitter.

L'identificazione ufficiale non è ancora stata realizzata, ma tutto fa presagire che il corpo sia quello di Olivia, la maggiore delle due bimbe scomparse.

Il corpo ritrovato in mare a poca distanza da Tenerife (Spagna) è di una bambina di circa 6 anni, la stessa età di una delle due sorelline scomparse il 27 aprile scorso insieme al padre. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Il corpo ritrovato giovedì scorso nelle acque di Tenerife corrisponde alla bambina di sei anni Olivia. Si ipotizza che il corpo di Anna possa essere stato presente, anche se questa possibilità non è stata ancora confermata (Flamina&dintorni)

Nonostante le speranze di Zimmermann, scrivono i media iberici, la polizia aveva da subito iniziato le ricerche al largo di Tenerife, prevedendo il peggio. Le autorità hanno annunciato il ritrovamento in mare del cadavere di Olivia, la maggiore delle sorelline di cui la madre Beatriz Zimmermann aveva denunciato il 27 aprile il sequestro a Tenerife da parte del padre, Tomas Gimeno. (La Gazzetta di Reggio)

Nonostante le speranze della madre, la polizia aveva da subito iniziato le ricerche al largo di Tenerife, prevedendo il peggio. La ricerca della sorella Anna, di un anno, e del padre Tomas Gimeno, prosegue, ma le autorità disperano di ritrovarli in vita (Gazzetta di Modena)

Livello di allerta 1: La Palma, Gran Canaria, Fuerteventura, El Hierro e La Gomera. Ricordiamo le principali misure in vigore in base al livello di allerta di ogni isola. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Inoltre, la popolazione italiana stabilitasi nelle Isole Canarie non smette di crescere. “Gli italiani – specifica il manager Tecnocasa – scelgono principalmente la zona della spiaggia nel sud dell’isola. (Seven Press)

Disposta l’autopsia. Il giovedì dopo la scomparsa del padre e delle bimbe, era stata ritrovata in mare la barca abbandonata e un seggiolino galleggiante Secondo gli inquirenti, i resti ritrovati in fondo al mare apparterrebbero a Olivia, una delle due sorelline rapite dal padre a Tenerife il 27 aprile scorso per una vendetta contro la madre. (NewNotizie)