Pechino Express, i Complici: "L'obiettivo per noi non era vincere, ma vivere"

Pechino Express, i Complici: L'obiettivo per noi non era vincere, ma vivere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Battuta in finale dai Medagliati, la coppia formata da Dolcenera e Gigi Campanile, a Pechino Express si ritrova più "complice" che mai dopo un’unione professionale e sentimentale che dura da trent'anni. "L'obiettivo per noi non era vincere, farcela o non farcela, ma vivere". Ecco cosa ci hanno raccontato nell'intervista (Sky TG24)

Su altre fonti

Antonio Rossi: «E poi abbiamo condiviso tantissime cose insieme: il nostro rapporto è stato un crescendo». Jury Chechi: «Averla coltivata negli anni. La cosa bella è che, anche quando non ci sentiamo per mesi, ci sembra che il tempo non sia passato, e questo dimostra una bella complicità». (vanityfair.it)

Dopo tre medaglie d’oro alle Olimpiadi, nel kayak, Antonio Rossi – con Jury Chechi – ha trionfato alla trasmissione di Sky. MIlano – Da Atlanta a Pechino. (Il Giorno)

L'intervista Jury Chechi: "Pechino Express? Non mi ha cambiato la vita, ma lo ricorderò per sempre" (La Stampa)

L'amicizia tra Jury Chechi e Antonio Rossi: ecco il segreto dietro i vincitori di Pechino Express

«Siamo tutti i vincitori», dicono i Complici (Dolcenera e Gigi Campanile) e gli Estetici (Giulio Berruti e Nicolò Maltese) in conferenza stampa. Dopo oltre 6mila chilometri attraverso tre Paesi straordinari (Filippine, Thailandia e Nepal) si è conclusa, giovedì 8 maggio 2025, l’incredibile avventura “Fino al tetto del mondo” del reality in onda su Sky che ha visto trionfare Chechi e Rossi. (Il Gazzettino)

Andrea Cominetti Dolcenera e Gigi Campanile: "Esperienza clamorosa, tra le tre più belle della nostra vita" (La Stampa)

Si è conclusa da poche ore la dodicesima edizione di Pechino Express, il noto reality show di Sky, che ha incoronato la coppia dei Medagliati, formata dai due sportivi Jury Chechi e Antonio Rossi. (il Giornale)