Il Green Pass in Italia: bar, ristoranti, stadi, treni, aerei. Le regole

Il Green Pass in Italia: bar, ristoranti, stadi, treni, aerei. Le regole
Panorama INTERNO

Il green pass ha una validità di sei mesi e può essere rilasciato in formato cartaceo o digitale.

Quanto vale il green pass a tavola. Due italiani su tre (il 66% della popolazione) – secondo i dati che arrivano da Coldiretti – si troverebbero convolti nel "green pass a tavola" in quanto avventori di bar, ristoranti e pub

Il Governo sta studiando le misure per multare chi non sarà in possesso di green pass una volta che il nuovo decreto Covid sancirà regole e ambiti di applicazione del cosiddetto passaporto vaccinale. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il governo vuole introdurre l'obbligatorietà del Green pass per l'accesso a eventi e luoghi affollati. Non erano obbligate ma, autonomamente, hanno preferito inserire il Green pass come garanzia per allestire l'evento in sicurezza. (ilmessaggero.it)

Martedì ci sarà la cabina di regia che deciderà in quali luoghi esattamente prevedere la certificazione verde già dal prossimo lunedì 26 luglio Il governo sta pensando di inserire nel nuovo decreto l'obbligo del Green pass per entrare nelle discoteche e nei ristoranti al chiuso, per il momento. (corriereadriatico.it)

Green pass, dai treni ai cinema: ecco dove sarà obbligatorio. Ristoranti al chiuso in bilico

Ma non riescono a scaricarlo. L'obbligatorietà del Green pass ancora non c'è ma si sta diffondendo la sensazione che serva. (ilmattino.it)

Si valuta anche l'obbligo di avere il green pass per i docenti in presenza. Green pass solo con due dosi. C’è accordo invece sul fatto che il green pass allargato sarà rilasciato solo dopo aver completato il ciclo di vaccinazione, non più con una sola dose. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr