Joao Pedro vicino al ritorno in Italia: Venezia e Sassuolo in corsa

Joao Pedro vicino al ritorno in Italia: Venezia e Sassuolo in corsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joao Pedro, ex attaccante del Cagliari, potrebbe presto fare ritorno in Italia. Dopo aver risolto il suo contratto con il Fenerbahçe lo scorso 20 agosto, il giocatore brasiliano naturalizzato italiano è finito nel mirino di vari club italiani, tra cui Venezia e Sassuolo. Dopo una stagione in prestito al Gremio, Joao Pedro non è riuscito a trovare stabilità nel Fenerbahçe, squadra nella quale era approdato nell’estate del 2022. (Europa Calcio)

Su altre testate

Questo articolo è pubblicato sul numero 37 di Vanity Fair in edicola fino al 10 settembre 2024. (Vanity Fair Italia)

È stato davvero un bel film». «La mia posizione sul tema è rispettosa di chi è a favore del fine vita, di chi è contrario e di chi ha perplessità – ha aggiunto - Nel nostro paese il fine vita è gestito da una sentenza del 2019, serve una nuova legge. (Corriere TV)

LIDO DI VENEZIA. Abito doppiopetto rosa con una lunga foglia d’oro sul revers per Pedro Almodovar ieri sera sul red carpet di Venezia 81 per l’anteprima mondiale in concorso del suo film La stanza accanto, con Tilda Swinton e Julianne Moore. (Il Centro)

Luca Zaia alla Mostra del Cinema: «Fine vita, assurdo non esista una legge. Bastano le cure palliative? Beh, è un alibi. L'ultimo film di Almodovar insegna»

La scrittrice Julianne Moore incontra la vecchia amica Tilda Swinton, ex reporter di guerra con un cancro in stadio terminale. Tilda chiede una mano per darsi la morte: passeranno un mese in una splendida casa, finché ingerirà la pillola letale trovata nel dark web. (Nocturno)

Che si è presentato sulla passeggiata del Lido, con un completo in rosa. Un red carpet coloratissimo per la presentazione a Venezia di "The Room Next Door", la prima pellicola in lingua inglese di Pedro Almodovar. (il Dolomiti)

Presidente Zaia, è stato detto che “La Stanza Accanto” è il film sulla morte più vitale di sempre. Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, lunedì sera era in Sala al Lido di Venezia ad applaudire Pedro Almodóvar: per The Room Next Door una standing ovation di ben 20 minuti, la più lunga dall'inizio di questa Mostra del cinema. (ilgazzettino.it)