Tragedia Chris Benoit: parla il suo ultimo avversario

World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Secondo ‘Cagematch’, Kevin è stato l’ultimo avversario di Chris in un live show prima dei tragici eventi che abbiamo appena descritto.

Thorn è stato l'ultimo avversario di Chris Benoit. “Ho lavorato per tantissimo tempo con Chris Benoit e non posso negare che sia stata un’esperienza fantastica” – ha ammesso Thorn.

Chris Benoit è stato uno dei talenti più cristallini ad aver mai messo piede su un ring della WWE, avendo letteralmente ammaliato i fan del wrestling grazie ad una tecnica sopraffina e ad una personalità magnetica. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Nella puntata speciale di SmackDown di ieri sera, che la compagnia di McMahon ha fatto live al Madison Square Garden, importante palcoscenico per il wrestling targato WWE, è successo veramente di tutto. (World Wrestling)

Nel wrestling questa cosa non è assolutamente diversa e a dimostrazione di questo arrivano determinate notizie che ci fanno capire come gira la situazione per la divisione femminile, in questo caso, in WWE (World Wrestling)

L’ex campionessa mondiale femminile di Smackdown Bayley ed è ferma per infortunio. Tuttavia, anche se lontana, Bayley sta cercando di supportare la sua amica Naomi, che da quando è passata a Smackdown non ha ancora fatto il suo debutto. (SpazioWrestling.it)

Lo show avrà un nuovo logo, stage ma soprattutto subirà un cambiamento a livello creativo. Durante Smackdown, la WWE ha mostrato un video di NXT 2.0 e da come possiamo vedere dal video, i fan del Madison Square Garden non hanno gradito. (SpazioWrestling.it)

È stato un viaggio lungo e pieno di porte prese in faccia sulla strada, ma sono qui per costruire il mio destino. Parlando con Sports Illustrated, la Soho ha parlato del suo rapporto con la federazione di Jacksonville prima di farne parte. (Zona Wrestling)

Questo episodio dello show di punta della compagnia si terrà a Rochester, NY, che è la città natale di Brodie Lee. Tuttavia, anche Impact Wrestling è interessata a ingaggiare l’ex campione WWE. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr