De La Vega: il Genoa potrebbe acquistarlo e girarlo in prestito al River Plate - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Nel frattempo, De La Vega sarà impegnato con l’Argentina Under 23 ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Il. Il River non può spendere quella cifra: il Grifone potrebbe dunque acquistarlo e girarlo con la formula del prestito oneroso alla squadra di Gallardo.

Il Genoa è al centro di una nuova possibile operazione riguardante Pedro De La Vega.

Su “Pepo” ci sono anche Norwich e Fiorentina: dunque, questa situazione di mercato potrebbe avere anche altri sviluppi

Secondo quanto riporta TyC Sports, l’attaccante è nel mirino del River Plate: il Lanús, proprietario del cartellino, chiede 10 milioni di dollari per cederlo a titolo definitiva. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

E sorride dopo aver risposto a una domanda a quale dei compagni ruberebbe qualche segreto del mestiere: «A tutti Al termine della vittoriosa amichevole con lo Stubai, Yayah Kallon ha parlato in conferenza stampa e ha espresso questo desiderio di vedere i supporter del Genoa al Ferraris, dopo il suo esordio in serie A contro il Cagliari nella scorsa stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Prima amichevole estiva e primi minuti in campo per Yayah Kallon, tra i più vivaci nel 5-0 del Genoa contro la rappresentativa della Val Stubai. Noi cerchiamo di fare tutto e di fare il massimo. (Buon Calcio a Tutti)

90′ Buksa inventa per Bianchi che calcia da posizione laterale ma Soylu effettua l’ultimo intervento della partita. 46′ La nuova formazione del Genoa: Andrenacci; Gjini, Vanheusden, Serpe; Portanova, Chierico, Jagiello, Cambiaso; Buksa; Favilli, Kallon (Pianetagenoa1893.net)

Ad aprire le danze l'uzbeko Shomurodov nel primo tempo, segnato da un problema fisico per Bani sostituito dal giovane Serpe. Mister Ballardini ha mandato in campo dal 1' questa formazione: Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro. (Tuttosport)

Circa 400 tifosi rossoblù presenti sugli spalti del centro sportivo di Kampl, tornati al fianco del Grifone dopo 16 mesi di assenza. La tripletta tuttavia non si fa attendere, infatti poco dopo Bianchi raccoglie l'assist di Buksa e in girata stabilisce il 5 a 0 definitivo. (Primocanale)

di Maria Grazia Barile. È di Shomurodov la prima rete stagionale del Genoa 2021-22. Nella ripresa Favilli sbaglia un calcio di rigore ma si fa perdonare segnando il 2-0 prima della tripletta di Flavio Bianchi che arrotonda e fissa il punteggio sul 5-0. (Telenord)