Salvini in Senato: "Grazie Draghi, sta restituendo autorevolezza all'Italia"

Rai News INTERNO

Recovery Plan Salvini in Senato: "Grazie Draghi, sta restituendo autorevolezza all'Italia" Intervento a tutto campo, nell'Aula di Montecitorio, del leader della Lega.

Con queste parole Matteo Salvini si è rivolto a Mario Draghi nell'Aula del Senato.

"Il Recovery plan io l'ho letto tutto in una notte", ha detto. Condividi. "Grazie per l'autorevolezza che sta restituendo all'Italia.

Qui siamo e qui rimaniamo, orgogliosi e convinti, per aiutare il nostro Paese", ha detto Matteo Salvini. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Non mancano però certo le polemiche, specie con il mondo della politica. foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- DDL Zan, Tommaso Zorzi furioso al Maurizio Costanzo Show: 'Gioco politico, inaccetabile'. (Leggo.it)

– dichiara Zorzi nelle sue stories Instagram a commento – non è che che siete una lega di criptogay? L’attacco a Matteo Salvini: “Quell’altro là festeggia. (Thesocialpost.it)

Noi restiamo qui convinti per aiutare il nostro Paese”, afferma Salvini intervenendo in Aula, al Senato, e rivolgendosi poi al presidente del Consiglio, Mario Draghi: “Signor presidente noi ci fidiamo degli italiani e delle imprese. (Fanpage.it)

"La Lega -aggiunge- non fa i capricci, ma rappresenta le esigenze di milioni di italiani". Con Meloni, in ogni caso, "ci vedremo presto, oggi approviamo un piano da 200 miliardi e non lo si fa tutti i giorni (Adnkronos)

Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. (Today.it)