Roma, problema per l’attaccante | Salta la doppia sfida con l’Ajax!

Roma, problema per l’attaccante | Salta la doppia sfida con l’Ajax!
CalcioMercato.it SPORT

Stephan El Shaarawy, attaccante italiano della Roma di Paulo Fonseca, ha accusato un problema al flessore della coscia destra che lo costringerà a saltare il doppio incontro con l’Ajax di Ten Hag: le ultime. Problemi per Paulo Fonseca che, oltre al morale non particolarmente alto della sua squadra dopo il pareggio esterno contro il Sassuolo, dovrà fronteggiare la doppia sfida contro l’Ajax di Ten Hag senza Stephan El Shaarawy, attaccante italiano arrivato in giallorosso nell’ultima finestra di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Un lasso di tempo che gli impedirà, dunque, di essere a disposizione per le sfide con l’Ajax in programma giovedì 8 e la settimana successiva L’esterno d’attacco ha infatti riportato una lesione al flessore della coscia destra che lo costringerà a restare fuori 15 giorni. (Giallorossi.net)

rans Timmermans , vicepresidente della Commissione Europea e numero due del governo dell’Unione, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della Roma in vista della gara con l’Ajax. Lei è cresciuto ai tempi di Cruyff e del grande Ajax, eppure ha scelto di tifare Roma: cosa l’ha fatta innamorare di questi colori? (Corriere dello Sport.it)

Previsti 15 giorni di stop, che gli faranno saltare la doppia sfida contro l’Ajax nei quarti di Europa League (andata ad Amsterdam giovedì 8 aprile, ritorno il 15). Salterà quindi la doppia sfida di Europa League con l'Ajax e le partite di campionato con Bologna e Torino. (Sky Sport)

Polveriera giallorossa: tutti contro tutti. ElSha, niente Ajax

Ajax-Roma, le probabili formazioni: le scelte dei tecnici. Nell’Ajax in dubbio l’ex Stekelenburg tra i pali, Timber-Martinez nel cuore della difesa, Tagliafico a sinistra. Fonseca ritrova Villar e Ibanez, fermi in campionato per una squalifica, ma perde El Shaarawy per una lesione al flessore destro. (RomaNews)

Il pareggio col Sassuolo B ha sancito il fine corsa al quarto posto e alimentato nuove polemiche nello spogliatoio. Come detto il tutto accade nella settimana del quarto di Europa League che per ora mantiene ancora sulla panchina Fonseca (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr