SAMPODORIA-ROMA, i convocati di Fonseca: out anche Pellegrini, giallorossi ridotti ai minimi termini

SAMPODORIA-ROMA, i convocati di Fonseca: out anche Pellegrini, giallorossi ridotti ai minimi termini
Giallorossi.net SPORT

Attaccanti: Dzeko, Borja Mayoral

Centrocampisti: Villar, Pastore, Ciervo, Darboe, Mkhitaryan.

Difensori: Karsdorp, Ibanez, Jesus, Smalling, Santon, Reynolds, Fazio, Mancini, Cristante, Kumbulla, Bruno Peres.

Questo dunque la lista resa nota dal club capitolino in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, riportata dal profilo Twitter del club:. Portieri: Farelli, Mirante, Fuzato.

– Emergenza totale per la Roma, che ha appena reso noto l’elenco dei convocati per la partita di questa sera: nell’elenco non figura nemmeno Pellegrini, che resterà a Roma per la nascita del suo secondo figlio. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

La cosa fondamentale è non vendere i migliori e capire che ci vuole tempo per tornare ad alti livelli” “I nuovi proprietari si sono trovati un debito notevole e una squadra con pochi giocatori di altissimo valore. (Giallorossi.net)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso” – Josè Mourinho, libero da incarichi dopo l’esonero del Tottenham a pochi giorni dalla finale di League Cup, ha rilasciato un’intervista al The Thimes. (RomaNews)

Il calciatore e capitano sta infatti per diventare papà per la seconda volta e ha deciso, in accordo con il club, di restare accanto alla moglie in queste ore delicate. Se il parto dovesse avvenire nelle prossime ore, Pellegrini partirà da solo per la Liguria e raggiungere la squadra, altrimenti non prenderà parte al match di Marassi. (Giallorossi.net)

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali di Ranieri e Fonseca

Infatti il tecnico portoghese ora dovrà affrontare ulteriori infortuni arrivati contro il Manchester United, tra cui quello di Pau Lopez, che ha riportato la lussazione della spalla sinistra Infatti la squadra giallorossa sta affrontando una stagione di alti e bassi, che nel finale però potrebbe chiudersi con un bilancio disastroso. (SerieBnews.com)

Oggi rivedremo molto probabilmente in campo Kumbulla, con Cristante che verrà riportato a centrocampo al fianco di Villar viste le indisponibilità di Diawara e Veretout. – Tra qualche ora la Roma sarà di scena a Marassi per affrontare la Sampdoria, e lo farà in piena emergenza in quasi tutti i reparti. (Giallorossi.net)

I giallorossi sono ospiti della squadra di Ranieri allo stadio "Ferraris" nel posticipo della 34esima giornata. Queste le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr