Škoda Karoq, per SUV via alle ordinazioni in Italia

Giornale di Sicilia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il modello, rinnovato nello stile e con importanti aggiornamenti delle dotazioni di sicurezza e connettività, sarà disponibile nelle concessionarie italiane nel corso della prossima primavera.

A poche settimane dalla pubblicazione delle prime immagini ufficiali del rinnovato SUV della casa boema, i clienti italiani possono infatti ora ordinare il nuovo arrivato in tutta la rete delle concessionarie. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i Turbodiesel invece c’è spazio per il 2.0 TDI EVO, con potenze di 115 CV e 150 CV Quattro le versioni per il mercato italiano: Ambition, Executive e Style, a cui si aggiunge la più dinamica Sportline. (FormulaPassion.it)

LO SPORTLINE - È poi disponibile anche la Sportline, che si caratterizza per una specifica connotazione sportiva. È disponibile per tutti i motori, dai 115 CV di potenza in su e con il 2.0 TSI 190 CV DSG 4x4, riservato esclusivamente a questo allestimento. (AlVolante)

Skoda: partono i pre-ordini in Italia della versione restyling della nuova Skoda Karoq. A novembre Skoda Karoq è stata presentata ufficialmente in una nuova versione restyling e ora, come già accennato, sono stati avviati i pre-ordini anche in Italia, mentre l’arrivo nelle concessionarie è previsto durante la primavera. (Tecno Android)

Anche i gruppi ottici e il paraurti posteriori sono stati ridisegnati, mentre nella vista laterale è evidente il profilo in materiale plastico che circonda i passaruota. (Corriere Quotidiano)

MOTORI. Nuova Skoda Karoq è proposta con le motorizzazioni benzina 1.0 TSI 110 CV, 1.5 TSI 150 CV con disattivazione selettiva dei cilindri ACT e con il nuovo 2.0 TSI 190 CV. Skoda ha dato il via alla fase di pre-vendita del restyling della Karoq che era stato presentato ufficialmente dalla casa automobilistica alla fine del mese di novembre 2021. (HDmotori)

Nuovo Skoda Karoq è ordinabile in Italia. Di serie o a richiesta il SUV Skoda può esser equipaggiata con trazione integrale 4x4 a controllo elettronico. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr