Iachini: “A Firenze periodo particolare, vi spiego. Italiano? Bravo e gli voglio bene”

Viola News SPORT

L'ho fatto con il cuore come ho sempre fatto le cose, Firenze mi ha ricordato con tanto affetto e per me quello era un atto dovuto, non mi piace pubblicizzarlo"

Sono contento che si sia ripartiti con il giusto entusiasmo, Italiano è un ragazzo a cui voglio bene, quando siamo stati insieme al Chievo abbiamo fatto buone cose.

L'ex viola torna a parlare a tutto tondo della Fiorentina. L'ex allenatore della Fiorentina Giuseppe Iachini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Mi sento bene, ci sentiamo bene, la squadra si sta evolvendo e siamo felici di quello che stiamo portando avanti. Rimangono comunque tanti attaccanti forti, non dico di no, ma non vedersi venire incontro Ronaldo e Lukaku fa la differenza". (Calciomercato.com)

La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina. O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). (Calciomercato.com)

A volte i complimenti significano più delle coppe" L'Imperatore racconta l'episodio capitato la scorsa stagione che lo ha fatto tornare all'esperienza fiorentina. (Viola News)

Lavoro duro e grande attenzione ai consigli di Italiano che non rinuncia al suo stoccatore principe Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. (Viola News)

Le parole di Igor su Vlahovic. "Vlahovic sta diventando davvero un grande attaccante. Igor sulla sfida al Genoa. "Sarà una partita difficile, ma noi stiamo vivendo un momento molto buono. (Fantacalcio ®)

"Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso. Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr