Iachini: “A Firenze periodo particolare, vi spiego. Italiano? Bravo e gli voglio bene”

Viola News SPORT

L'ho fatto con il cuore come ho sempre fatto le cose, Firenze mi ha ricordato con tanto affetto e per me quello era un atto dovuto, non mi piace pubblicizzarlo"

Sono contento che si sia ripartiti con il giusto entusiasmo, Italiano è un ragazzo a cui voglio bene, quando siamo stati insieme al Chievo abbiamo fatto buone cose.

L'ex viola torna a parlare a tutto tondo della Fiorentina. L'ex allenatore della Fiorentina Giuseppe Iachini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Momento fondamentale per il futuro dello stadio viola. Le parole di Rocco Commisso sanno di rammarico ma anche di chi ha vinto una battaglia. (Viola News)

Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi. (Viola News)

"Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso. Sto vedendo le partite della Fiorentina: Italiano è stato un mio calciatore al Chievo, è un ragazzo a posto e sono contento perché sono affezionato a lui". (TUTTO mercato WEB)

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)

L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. (fiorentinanews.com)

La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina. I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta (Calciomercato.com)