Saman Abbas: Imperia, cugino consegnato a autorità italiane a Ventimiglia. Era stato arrestato in Francia/Foto e Video

IMPERIAPOST SALUTE

Saman Abbas: cugino consegnato a autorità italiane a Ventimiglia. L’uomo, indagato per omicidio e occultamento di cadavere, alla frontiera di Ventimiglia è stato preso in custodia dai carabinieri di Reggio Emilia per essere trasferito nel carcere della cittadina emiliana.

Ijaz era stato bloccato il 21 maggio, a Nîmes, su un Flexibus partito da Parigi e diretto a Barcellona, mentre cercava, con documenti non in regola, di raggiungere la Spagna (IMPERIAPOST)

Ne parlano anche altri media

Io dopo quattro sono andato dai carabinieri, ma mi hanno detto che la mia ragazza stava bene e di tornare a casa Saman – continua – mi aveva chiesto di andare dai carabinieri se non ci fossimo sentiti per più di due giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ikram Ijaz, il cugino di Saman Abbas, questa mattina è stato consegnato dalle autorità transalpine alla frontiera di Ventimiglia. Dalla frontiera al carcere di Reggio Emilia. Prima di far perdere le proprie tracce, insieme a un altro cugino, ai genitori e a uno zio della ragazza, avrebbe nascosto il cadavere del quale proseguono le ricerche. (Ck12 Giornale)

Ikram Ijaz, uno dei due cugini di Saman Abbas, la 18enne pachistana svanita nel nulla da oltre un mese, é stato consegnato dalla polizia francese ai carabinieri di Reggio Emilia al posto di frontiera di Ventimiglia (L'HuffPost)

Ventimiglia. Al valico di frontiera di Ponte San Luigi, a Ventimiglia, è stato preso in custodia dai carabinieri di Reggio Emilia che lo stanno portando nel carcere della città. (Riviera24)

Saman, il cugino indagato è stato consegnato alle autorità italiane a Ventimiglia. CRONACA Saman Abbas, i parenti con la pala in mano: il video che. (ilmessaggero.it)

Saman Abbas, cugino estradato: le indagini. Ikram Ijaz non è l’unico indagato per l’omicidio di Saman Abbas L’uomo, indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere della cugina, era stato arrestato a Nimes, in Francia, lo scorso 30 maggio. (Yahoo Notizie)