Saman Abbas: Imperia, cugino consegnato a autorità italiane a Ventimiglia. Era stato arrestato in Francia/Foto e Video

Saman Abbas: Imperia, cugino consegnato a autorità italiane a Ventimiglia. Era stato arrestato in Francia/Foto e Video
Più informazioni:
IMPERIAPOST SALUTE

Saman Abbas: cugino consegnato a autorità italiane a Ventimiglia. L’uomo, indagato per omicidio e occultamento di cadavere, alla frontiera di Ventimiglia è stato preso in custodia dai carabinieri di Reggio Emilia per essere trasferito nel carcere della cittadina emiliana.

Ijaz era stato bloccato il 21 maggio, a Nîmes, su un Flexibus partito da Parigi e diretto a Barcellona, mentre cercava, con documenti non in regola, di raggiungere la Spagna (IMPERIAPOST)

Ne parlano anche altri media

Lui auspicava di tornare in Italia per spiegarsi sui fatti - scrive il legale - e fare valere la sua innocenza". (il Resto del Carlino)

Il cugino era stato arrestato il 29 maggio scorso a Nimes, in Francia, dalla polizia transalpina su mandato di arresto europeo spiccato dal tribunale di Reggio Emilia su richiesta della Procura. Ikram Ijaz, uno dei cugini di Saman Abbas, indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere, arrestato nei giorni scorsi a Nimes è stato consegnato all’Italia. (Il Giornale di Vicenza)

Il giovane sarà rinchiuso in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria È stata la Polizia di Stato a Ponte San Luigi (Imperia) a prendere in consegna dai poliziotti francesi Ikram Ijaz, cugino di Saman, arrestato il 30 maggio scorso a Nimes in Francia mentre tentava di raggiungere alcuni parenti in Spagna (Corriere TV)

Saman, il cugino consegnato alle autorità italiane: è accusato di omicidio e occultamento di cadavere - L'Unione Sarda.it

Saman Abbas, cugino estradato: le indagini. Ikram Ijaz non è l’unico indagato per l’omicidio di Saman Abbas Saman Abbas: estradato il cugino della ragazza scomparsa. Ikram Ijaz, uno dei cugini di Saman Abbas, la ragazza di 18 anni scomparsa da più di un mese da Novellara dopo che si era opposta ad un matrimonio combinato, è stato consegnato alle autorità italiane. (Yahoo Notizie)

Questa mattina è stato estradato e a Ponte San Luigi è stato consegnato alla polizia italiana. Ikram Ijaz, il cugino di Saman Abbas, questa mattina è stato consegnato dalle autorità transalpine alla frontiera di Ventimiglia (Ck12 Giornale)

Il giovane sarà quindi trasferito proprio a Reggio Emilia e “messo a disposizione della magistratura". Il giovane alla frontiera di Ventimiglia è stato preso in custodia dai carabinieri di Reggio Emilia che lo stanno portando nel carcere della città. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr